Movimenti di mercato per il Sassuolo Femminile. Il club ha ingaggiato Catarina Realista Ferreira ma l'ha poi girata in prestito al Pomigliano. Ecco il comunicato del club campano: "Catarina Realista Ferreira è una nuova giocatrice del Pomigliano Calcio Femminile. Portoghese, classe 1995, Catarina ha giocato l’ultima stagione con la maglia del Åland United, squadra che milita in Kansallinen Liiga, il massimo campionato finlandese, collezionando anche 2 presenze in Champions League. Catarina arriva dal Sassuolo con la formula del prestito, pronta a mettersi a disposizione di Mister Panico per rinforzare il centrocampo delle pantere".

LEGGI ANCHE: Piovani: "Non abbiamo avuto l'atteggiamento giusto. Serve esame di coscienza"

Ancora: "Contestualmente, la società comunica di aver svincolato le atlete Federica Russo, Vanessa Panzeri a Giulia Ferrandi, a cui va il ringraziamento per il lavoro svolto ed i migliori auguri per il futuro".

Così il Sassuolo: "L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di mercato: REALISTA FERREIRA Catarina (’95, centrocampista): titolo definitivo, provenienza Aland United (Finlandia) e ceduta a titolo di prestito al Pomigliano Calcio Femminile. La calciatrice rimarrà in prestito al Pomigliano fino al termine della Stagione Sportiva 21/22".

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Gio 23 dicembre 2021 alle 13:34
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print