Arriva una grande novità su DAZN: partite con le telecronache degli Autogol, ma anche Bobo TV (Christian Vieri e Nicola Ventola) e la pagina Cronache di spogliatoio. Dal 16 gennaio arrivano su DAZN i Coca-Cola Super Match. Gli spettatori potranno scegliere di seguire le partite, insieme alle più grandi community di calcio in Italia. Gli Autogol, Cronache di spogliatoio e Bobo TV (Christian Vieri e Nicola Ventola) si alterneranno, infatti, nella telecronaca dei principali match della stagione, accompagnati da un giornalista sportivo di DAZN, nello Home Stadium, studio dal tono casalingo accompagnato dal binomio “pizza e Coca-Cola.

LEGGI ANCHE: Mancini rifà l'Italia studiando il Sassuolo: Berardi, Scamacca e Frattesi ok

I Coca-Cola Super Match saranno disponibili per 10 partite, con due episodi al mese da domenica 16 gennaio fino a maggio 2022. Le prime due partite, in programma rispettivamente il 16 e il 22 gennaio alle 20:45, vedranno la partecipazione degli Autogol che faranno da spalla al giornalista di DAZN e commentatore sportivo Giovanni Barsotti. "Attraverso questa iniziativa – ha spiegato Raluca Vlad, Direttore Marketing Coca-Cola Italia – Coca-Cola desidera offrire ai consumatori una nuova esperienza di fruizione, in grado di unire due grandi passioni italiane: il calcio e la condivisione. Un nuovo format, ingaggiante e dinamico, dove il consumatore non è più solo spettatore ma diventa parte del match. Coca-Cola Super Match si inserisce, infatti, nella nostra nuova filosofia Real Magic, che vuole ricordarci ogni giorno come qualsiasi momento, ad esempio una partita, possa diventare ancor più magico se vissuto insieme”.

Coca-Cola ha pensato anche a una speciale sezione su Glovo, “Emozioni da Stadio”, disponibile a partire dal prossimo weekend fino all’8 maggio, che darà la possibilità ogni settimana di vincere dieci biglietti, comprensivi di ingresso e hospitality, per assistere alle partite della squadra del cuore.

Sezione: Non solo Sasol / Data: Ven 14 gennaio 2022 alle 19:51
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print