Diciassettesimo match stagionale in Serie A per il Sassuolo di Alessio Dionisi, atteso dalla gara interna contro il Genoa. I neroverdi scenderanno in campo venerdì 23 dicembre alle ore 18.30, presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia, per affrontare i rossoblù di Alberto Gilardino, formazione che punta a disputare un'altra annata importante. Quali sono le quote dei bookmakers per la sfida della 17esima giornata di A? Sassuolo favorito, il segno 1 alla Snai è in lavagna a 2,15. Il 2, dunque la vittoria degli ospiti, è quotata a 3,30 mentre il segno X si può giocare a 3,35.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Fantacalcio 23/24: scommesse, consigli acquisti asta e sorprese

Sassuolo Genoa probabili formazioni: torna Ruan, ok Pedersen-Pinamonti, out Volpato

Carnevali: "Sassuolo appena sufficiente. Dionisi è al centro del progetto. Dispiaciuto da Mourinho"

Tante le possibilità per gli scommettitori, a cominciare dal Gol Sì, dunque segnano entrambe le squadre, quotato a 1,70 mentre il No Gol è bancato a 2,05. Per chi volesse scommettere sull'Over quote interessati: Over 2,5 (dunque più di 3 gol segnati nella gara) a 1,87 mentre l'Under 2,5 si gioca a 1,83.

Pronostico di SassuoloNews.net: 1 (con Under 2,5)

Da Betclic - Appaiati a 16 punti, il Sassuolo e il Genoa si approcciano alla sfida di questo venerdì sera pre-natalizio con stati d'animo in gran parte divergenti. I rossoblù arrivano infatti dal prezioso pari interno contro la Juventus, ultimo acuto di un percorso che sinora è stato in linea con le aspettative di inizio anno. I neroverdi, al contrario, escono dal 2-2 di Udine, che ha ribadito ancora una volta la difficoltà di Berardi e compagni di mettere in mostra le proprie qualità che, a oggi, rimangono confinate nella teoria.

Sarà questa la volta buona per un sorriso al fischio finale? Per i traders la risposta è affermativa.

Dionisi 'chiama' la vittoria - La fame del Sassuolo può essere considerata direttamente proporzionale a tutto il potenziale ancora parzialmente inespresso e lasciato solamente intravedere in alcune prove, come quelle con Juventus e Inter. Per il match con il Genoa al 'Mapei Stadium - Città del Tricolore', il pronostico di Betclic 'premia' il segno 1, dato a 2.21, mentre un trionfo degli ospiti è a 3.27. Il pareggio è indicato a 3.45. 

1-1 nell'ultimo precedente a Sassuolo - Il 6 gennaio 2022, al vantaggio ligure firmato da Mattia Destro rispose il solito Domenico Berardi. La ripetizione del risultato esatto è quotata oggi a 7.00 da Betclic. Sempre in tema di gol, equilibrio tra le quote dell'Under 2.5, a 1.84, e dell'Over 2.5, a 1.94.

Berardi non vuole fermarsi - Dopo la doppietta su rigore di Udine, il numero 10 proverà ad arricchire ulteriormente il suo bottino personale. Il suo timbro è quotato a 2.40 da Betclic. Insieme a lui, in avanti, ci saranno probabilmente Armand Laurienté, con quota-gol a 3.95, Kristian Thorstvedt, sempre a 3.95, e Andrea Pinamonti, a 3.10.

Per Alberto Gilardino, il dubbio in attacco riguarda la presenza di Mateo Retegui, che a dispetto dell'incertezza sulle sue chance di essere in campo o almeno tra i convocati fa comunque registrare una quota-gol Betclic di 2.65. In caso di forfait, è pronto George Puşcaş, il cui sigillo è dato a 3.95. 'Piede caldo' anche per Ruslan Malinovskyi, a 3.95, e l'uomo partita  Albert Guðmundsson, a 3.10.

Sezione: News / Data: Gio 21 dicembre 2023 alle 09:52
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print