Giacomo Raspadori è stato convocato da Alessio Dionisi. L'uomo mercato neroverde, a differenza di quanto accaduto una settimana fa in Coppa Italia nella sfida contro il Modena persa per 3-2, non inizierà dal 1' minuto. La gara con il Modena ha messo in evidenza un Raspadori confuso e inevitabilmente distratto dalle voci di mercato che lo riguardano e stavolta l'allenatore del Sassuolo ha optato per la panchina.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Juventus Sassuolo telecronaca, telecronisti: chi commenta la gara in tv

Dionisi conferenza stampa Juventus Sassuolo: “Riscattiamo il derby” VIDEO

Conferenza Allegri: "Sassuolo squadra difficile da affrontare. E viene da un ko"

Il giocatore classe 2000, sempre più vicino al Napoli, non rientra nel 4-3-3 scelto da Alessio Dionisi per la sfida con la Juventus. Il tecnico ha lasciato in panchina anche Agustin Alvarez e Alessio Pinamonti, due nuovi arrivati, così come l'esterno offensivo Emil Ceide, puntando su Kyriakopoulos esterno d'attacco.

SASSUOLO FORMAZIONE UFFICIALE (4-3-3): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Henrique, Thorsvedt; Berardi, Defrel, Kyriakopulos. In panchina: Pegolo, Russo, Marchizza, Harroui, Pinamonti, Alvarez, Obiang, Ceide, Raspadori, Toljan, Erlic, D'Andrea, Rua, Tressoldi. Allenatore: Alessio Dionisi

Sezione: News / Data: Lun 15 agosto 2022 alle 20:00
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print