Sono arrivate le prime decisioni stagionali del Giudice Sportivo. Terminata la prima giornata, con il Sassuolo che ha perso per 3-0 contro la Juventus, il Giudice Sportivo ha emesso il comunicato con le relative decisioni. Saranno 3 i giocatori squalificati nella seconda giornata, tutti espulsi durante il primo turno. Squalifica per una giornata effettiva di gara per:

Maximiano (Lazio) per aver volontariamente colpito il pallone con le mani fuori dalla propria area di rigore impedendo ad un avversario di andare a rete.

Escalante (Cremonese) per essersi reso responsabile di un fallo grave di gioco.

Soumaoro (Bologna) doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

Ammenda da 1500 euro in seguito ad ammonizione per Hjulmand e per Immobile perché entrambi capitani rispettivamente di Lecce e Lazio. Due gialli ai giocatori del Sassuolo, ovvero Thorstvedt e Matheus Henrique. Rientrerà dalla squalifica Maxime Lopez.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, l'inizio del nuovo libro è rivedibile ma per scrivere un bel finale c'è tempo

Mapei Stadium, lavori non ancora ultimati: la decisione per Sassuolo-Lecce

Calciomercato Sassuolo, Carnevali: "Raspadori? Nessuna deadline ma pronti a tenerlo"

Ammenda di 15000 euro (12mila e 3mila) al Verona per cori di matrice territoriale e lancio di oggetti in campo durante la partita con il Napoli; quest'ultima ammenda è stata comminata anche a Inter e Lecce per la stessa motivazione, il lancio di oggetti in campo. 

Sezione: News / Data: Mar 16 agosto 2022 alle 14:54
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print