È un super-Martin Erlic quello che si appresta a iniziare la sua avventura con la maglia del Sassuolo. I neroverdi lo hanno acquistato lo scorso anno per 3,5 milioni di euro, anticipando una possibile rivoluzione in difesa che potrebbe trasformarsi in realtà nel corso di questo calciomercato Sassuolo. Il difensore ha disputato delle ottime stagioni con la maglia dello Spezia. Qualche acciacco non ha frenato la sua crescita e infatti il difensore si è guadagnato la maglia della Nazionale croata. Dopo la prima panchina, Martin ha giocato 3 gare consecutive, due con la Francia, bloccando Mbappè e Benzema fra gli altri, ricevendo gli elogi dei tifosi della Croazia, che già stravedono per lui.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Erlic Sassuolo, Pasta (TMW): “Gran colpo. Vi racconto tutto su Martin”
Caputo Sassuolo, il ritorno: voci di uno scambio Defrel Sampdoria
Calciomercato Sassuolo: Scamacca tra Napoli e PSG. Spunta un patto
Martin Erlić ha giocato un'altra grande partita in coppia con Sutalo e dopo la storica vittoria in casa della Francia ha detto ai media croati: "Congratulazioni a tutti, questa è una grande vittoria, è difficile da descrivere. Siamo passati in vantaggio dal dischetto, ci siamo difesi bene, siamo riusciti a mantenere il vantaggio e ora andiamo a goderci una meritata vacanza. Tandem con Sutalo? Comunichiamo molto durante la partita, soprattutto, aumentiamo la fiducia reciproca e basta. Non c'è troppa filosofia qui. Abbiamo giocato una grande partita", ha detto Erlić, che ha messo in guardia gli attaccanti, tra i migliori al mondo. "Quando sono in campo, cerco di dare il massimo, non importa chi c'è dall'altra parte, ma tutti i giocatori hanno giocato una grande partita contro la Francia. Sono felicissimo per le mie prestazioni, darò sempre il massimo per la nazionale, per la maglia sacra, dovremmo proprio continuare così", ha concluso.
E ora il Sassuolo si sfrega le mani. I neroverdi hanno bisogno di rinforzi importanti in difesa. Martin Erlic potrebbe essere proprio il pezzo giusto per il puzzle giusto neroverde. Il biglietto da visita del croato non è niente male. Ora non resta che aspettare e vederlo all'opera con la maglia della prima squadra (aveva già indossato i colori neroverdi ma in Primavera). Le premesse sono davvero ottime!
Altre notizie - News
Altre notizie
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: neroverdi ottavi con la Cremo, la Primavera pareggia a Monza
- 19:50 Lui è il Tarik e io il Volpato, siamo in società, di noi ti puoi fidar. Pairetto, l'hai fatta...Grossa!
- 19:39 Sassuolo, la sveglia suona tardi: nessuno subisce più gol in avvio
- 19:31 Berardi nell'alto dei cieli: la sua maglia esposta nello spogliatoio nonostante l'infortunio
- 18:56 Calciomercato Sassuolo LIVE oggi: il Milan pensa a Idzes, Samp in pole per Pierini
- 18:29 Bigica su Monza-Sassuolo: "Bravi nel riordinare le idee, serve più lucidità"
- 17:47 Spugna prima di Sassuolo-Lazio: "Dopo la sosta tante incognite. Non pensiamo alla classifica"
- 16:57 Monza Sassuolo Primavera pagelle. Voti: Gjyla propizia l'autogol, Nyarko sbaglia. Centrocampo top
- 16:12 Muharemovic spiega l'esultanza "Night night" in Sassuolo-Fiorentina
- 15:20 Minacce alle famiglie dei giocatori dopo Sassuolo-Fiorentina. Solidarietà dal club e dall'AIC
- 13:53 Bucchioni: "Sassuolo rischia di diventare conferma di retrocessione per la Fiorentina"
- 13:32 Sassuolo-Fiorentina 3-1, pagelle quotidiani: Muric e Pinamonti dividono, Volpato fa il Berardi
- 12:00 Monza Sassuolo Primavera 1-1 FINALE: pari a Monzello ma i neroverdini meritavano di più
- 10:06 Sassuolo-Fiorentina, prima la lite Kean-Gudmundsson-Mandragora, poi quella tra Grosso e Pairetto
- 09:47 Graziani: "Fiorentina impreparata. Col Sassuolo poteva anche perdere, lo ha fatto nel modo peggiore"
- 09:13 Pedullà: "Muharemovic, quei 5 milioni frutteranno al Sassuolo un interesse enorme"
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: 3-1 alla Fiorentina, 20 punti e festa neroverde
- 19:54 Sassuolo Lazio Femminile dove vederla in tv, orario, quando si gioca Serie A Women
- 19:06 Grosso a DAZN: "Stiamo facendo grandi cose, guai ad abbassare la guardia"
- 17:40 Muharemovic: "Grande reazione, mi piace gasare i tifosi! Io e Volpato top. Inter? Sono a Sassuolo"
- 17:21 Koné: "Non era semplice con la Fiorentina. Giochiamo da grande squadra"
- 17:19 Volpato: "Importante farsi trovare pronti. Non so dove potremo arrivare ma vogliamo difendere la A"
- 17:18 SN - Grosso conferenza stampa post Sassuolo Fiorentina: "Persa la lucidità con Pairetto, mi sono scusato"
- 17:16 SN - Vanoli conferenza stampa post Sassuolo Fiorentina: "Basta alibi, servono uomini"
- 17:04 Sassuolo Fiorentina tabellino 3-1: marcatori, risultato, statistiche 6-12-25
- 16:55 Sassuolo Fiorentina pagelle. Voti: Muric come Zenga, Volpato-Muharemovic: coppia gold!
- 16:20 Sassuolo Fiorentina 3-1 FINALE: tris neroverde, Grosso (espulso) vola a 20 punti
- 16:15 Pinamonti infortunio: ko durante Sassuolo-Fiorentina, primi aggiornamenti
- 14:58 Sassuolo Fiorentina highlights: gol di Mandragora, Volpato, Muharemovic e Koné - VIDEO
- 14:55 Sassuolo Fiorentina moviola e VAR: rigore Parisi-Muric, gol annullato a Volpato. Espulso Grosso
- 14:53 Thorstvedt: "Dobbiamo mettere in campo lo stesso spirito della Fiorentina"
- 14:52 Grosso: "Fiducia totale in Volpato. Con la Fiorentina siamo motivati a far bene"
- 11:30 Alessandro Iori: "Con la Fiorentina servirà pragmatismo. Il Sassuolo soffre in queste gare"
- 10:55 Thorstvedt: "Speriamo di fare grandi cose. Berardi la nostra Regina, Matic il Re"
- 10:28 Iachini: "Ricordi bellissimi a Sassuolo, ringrazio i tifosi. Con la Fiorentina sarà difficile"
- 09:34 Sassuolo-Fiorentina, modifiche alla viabilità nella zona Nord di Reggio Emilia. Dove parcheggiare
- 09:15 Sassuolo-Fiorentina apre la 14ª giornata di Serie A. Il programma completo: c'è Napoli-Juve
- 09:04 Sassuolo Fiorentina dove vederla oggi DAZN o Sky: info canale tv, streaming e orario
- 09:00 Sassuolo Fiorentina probabili formazioni: Volpato per Berardi, rischia Laurienté
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: arriva la Fiorentina, Volpato prende il posto di Berardi
- 20:50 5 minuti neroverdi: su Spotify la 2ª puntata del podcast sul CLA, il costo del lavoro allargato che minaccia il mercato
- 20:12 Giovanili Sassuolo: programma partite 6-7-8 dicembre, una in diretta
- 19:56 Pierini Sampdoria, da Genova: accordo chiuso col Sassuolo
- 19:25 Generazione S "Progetto Scuole": le neroverdi alle scuole primarie di Sassuolo e Magreta
- 19:12 Monza Sassuolo Primavera dove vederla in tv e streaming Sportitalia e orario
- 18:12 Sassuolo Fiorentina preview: viola da retrocessione, i neroverdi 'reggono'
- 17:37 Sassuolo Fiorentina quote, scommesse Serie A, pronostico 1X2 e precedenti
- 16:12 Fiorentina, Vanoli: "Sassuolo rosa compatta. Non dirò se giocheremo a 4, non li voglio favorire"
- 15:44 Carnasciali: "Sassuolo con alti e bassi ma gioca bene. Fiorentina, ecco l'errore da non fare"
- 14:59 Infortuni Sassuolo: Berardi aumenta la lista degli indisponibili. Ancora out Vranckx
- 14:38 Sassuolo Juventus biglietti: dal 18 dicembre prelazione abbonati, poi vendita libera
- 13:53 Antei: "Il Sassuolo dopo una partenza stentata ha trovato solidità. Alla Fiorentina dice male"
- 12:34 Sassuolo Fiorentina arbitro Pairetto, Marini al VAR. Precedenti e statistiche
- 11:48 SN - Grosso conferenza stampa pre Sassuolo Fiorentina: "Conta la testa. Gioca Volpato"
- 11:05 Sassuolo, con l'infortunio di Berardi il peso dell'attacco è sulle spalle di Pinamonti
- 10:40 Sassuolo Fiorentina impennata nella vendita dei biglietti nel settore ospiti
- 09:44 Il nuovo indice mette in crisi mezza Serie A. Con il CLA a rischio anche il mercato del Sassuolo
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: infermeria piena, i dubbi da Berardi 'in giù'
- 19:59 Qui Fiorentina: Gudmundsson assolto dall'accusa di violenza sessuale. Il suo messaggio
- 19:47 Orsato: "L'arbitro ha ancora un ruolo centrale, nonostante il VAR. C'è un tema complicato"
- 19:05 Fiorentina, Vanoli prova due moduli per sfidare il Sassuolo
- 18:50 Sassuolo, -2 alla Fiorentina: 8 da valutare. Domani parla Grosso
- 18:25 Sassuolo, problemi in attacco: i dubbi di formazione di Grosso per la Fiorentina
- 18:14 Sabatini: "Il Sassuolo a Como non mi ha convinto ma la Fiorentina può farsi male da sola"
- 18:03 Borja Valero: "A Sassuolo sempre poco pubblico, poche pressioni, ma guai a sottovalutarli"
- 15:23 Sassuolo-Fiorentina, storia di doppi ex. E c'è anche un 'insospettabile'
- 15:05 Qui Fiorentina: Gosens e Fortini in dubbio per il Sassuolo. Domani rifinitura decisiva
- 15:01 UFFICIALE - Il Sassuolo blinda Gioele Zacchi: rinnovo del contratto per il portiere
- 11:09 Sassuolo Lazio Femminile biglietti: prezzi, data, orario e info prevendita
- 10:54 Pasqualin: "Sabato la Fiorentina va a Sassuolo, potrebbe essere la partita della svolta"


