È un super-Martin Erlic quello che si appresta a iniziare la sua avventura con la maglia del Sassuolo. I neroverdi lo hanno acquistato lo scorso anno per 3,5 milioni di euro, anticipando una possibile rivoluzione in difesa che potrebbe trasformarsi in realtà nel corso di questo calciomercato Sassuolo. Il difensore ha disputato delle ottime stagioni con la maglia dello Spezia. Qualche acciacco non ha frenato la sua crescita e infatti il difensore si è guadagnato la maglia della Nazionale croata. Dopo la prima panchina, Martin ha giocato 3 gare consecutive, due con la Francia, bloccando Mbappè e Benzema fra gli altri, ricevendo gli elogi dei tifosi della Croazia, che già stravedono per lui.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Erlic Sassuolo, Pasta (TMW): “Gran colpo. Vi racconto tutto su Martin”

Caputo Sassuolo, il ritorno: voci di uno scambio Defrel Sampdoria

Calciomercato Sassuolo: Scamacca tra Napoli e PSG. Spunta un patto

Martin Erlić ha giocato un'altra grande partita in coppia con Sutalo e dopo la storica vittoria in casa della Francia ha detto ai media croati: "Congratulazioni a tutti, questa è una grande vittoria, è difficile da descrivere. Siamo passati in vantaggio dal dischetto, ci siamo difesi bene, siamo riusciti a mantenere il vantaggio e ora andiamo a goderci una meritata vacanza. Tandem con Sutalo? Comunichiamo molto durante la partita, soprattutto, aumentiamo la fiducia reciproca e basta. Non c'è troppa filosofia qui. Abbiamo giocato una grande partita", ha detto Erlić, che ha messo in guardia gli attaccanti, tra i migliori al mondo. "Quando sono in campo, cerco di dare il massimo, non importa chi c'è dall'altra parte, ma tutti i giocatori hanno giocato una grande partita contro la Francia. Sono felicissimo per le mie prestazioni, darò sempre il massimo per la nazionale, per la maglia sacra, dovremmo proprio continuare così", ha concluso.

E ora il Sassuolo si sfrega le mani. I neroverdi hanno bisogno di rinforzi importanti in difesa. Martin Erlic potrebbe essere proprio il pezzo giusto per il puzzle giusto neroverde. Il biglietto da visita del croato non è niente male. Ora non resta che aspettare e vederlo all'opera con la maglia della prima squadra (aveva già indossato i colori neroverdi ma in Primavera). Le premesse sono davvero ottime!

Sezione: News / Data: Gio 16 giugno 2022 alle 14:09
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print