Al termine della cerimonia di presentazione dei calendari di Serie B 2024/25, l’Amministratore Delegato e Direttore Generale Giovanni Carnevali ha commentato così il percorso dei neroverdi in vista della prossima stagione: “Ci aspetta un campionato lungo e ricco di sfide delicate. Stiamo lavorando per farci trovare pronti ai nastri di partenza. Dovremo essere bravi a ragionare partita dopo partita e a mettere in campo tutto ciò che abbiamo per raggiungere il nostro obiettivo. Non sarà un campionato facile, dovremo prestare massima attenzione”.

Anche mister Fabio Grosso ha commentato il calendario della nuova stagione. Ecco le sue parole al sito ufficiale: “Quando esce il calendario capisci che si comincia a fare sul serio. Sarà fondamentale mettere entusiasmo, concretezza e passione in tutte le partite che andremo ad affrontare. Ci attende un lungo percorso ricco di sfide importanti. Tocca a noi farci trovare pronti fin dall’inizio”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Da Kevin Bruno a Kevin Leone, la grande chance. Come Marchisio con la Juve in B

Rapporto media spettatori e abitanti delle città: Sassuolo primo in classifica

Sassuolo, via alla rivoluzione Palmieri-Grosso: già in 9 hanno salutato

Queste invece le dichiarazioni di Carnevali durante la cerimonia di presentazione del calendario: "Le prime tre partite sicuramente complicate. Abbiamo due trasferte al Sud e mi preoccupa il caldo. Per noi è tutto una scoperta, dobbiamo affrontare questo campionato cercando di ottenere il miglior risultato. Dobbiamo temere tutte le squadre, per noi è un campionato nuovo e dovremo affrontare tutte queste squadre con la massima attenzione perché sappiamo che è un campionato difficile".

IL CALENDARIO COMPLETO DEL SASSUOLO 2024/25

Sezione: News / Data: Mer 10 luglio 2024 alle 20:27
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print