Nuova iniziativa di SassuoloNews.net dedicata esclusivamente a voi, tifosi neroverdi! Nasce lo spazio aperto e libero dedicato ai tifosi del Sassuolo. Potete scrivere al nostro indirizzo mail redazione@sassuolonews.net o potete invarci un messaggio privato sul nostro profilo Facebook o Instagram. Il gioco è semplice: volete mandare un messaggio alla società? Volete consigliare al club un acquisto? Volete semplicemente commentare, criticare, esaltare le ultime prestazioni di un giocatore, dell'allenatore o della squadra neroverde? Ora avete lo spazio per farlo. "La voce dei tifosi" raccoglierà le vostre proposte e le pubblicherà. Sono accettate, come scritto, le critiche, i commenti negativi, purché il tutto venga espresso in maniera CIVILE e DECOROSA, e anche in un corretto italiano. Basta scrivere e inviare il vostro pezzo, dandogli un titolo, e inserendo anche il vostro nome e cognome. Al resto, ci pensiamo noi! Insomma, se avete qualcosa da dire sul Sassuolo Calcio questo è il momento e il posto giusto per voi!

LEGGI ANCHE: Sassuolo-Milan, pessima gestione: società colpevole. Come i tifosi che rivendono i biglietti

Ed ecco il pensiero, che arriva da un grande tifoso neroverde, Alberto Marchetti. Ecco cosa ha scritto per voi: "Il Sassuolo Calcio è un progetto all'avanguardia, la struttura di primissimo ordine partendo dal Mapei Football Center, fino allo stadio di proprietà (Mapei Stadium), l'organizzazione di tutte le categorie maschili e femminili con risultati sorprendenti, il giusto rapporto tra lo sport e l'educazione civica  per la crescita fin dalle leve più giovani dei vari territori, grazie al progetto "Generazione S" in continua espansione, fortemente voluto dal Patron Squinzi.
La qualificazione alle fasi finali della Danone Cup per le giovanissime neroverdi under 12 è solo l'ultimo grande traguardo in ordine cronologico di questo progetto, che va oltre l'ottimo risultato sul campo.
Tra i miei conoscenti, un ragazzo, un padre che accompagna la giovane figlia, appassionata di calcio, in forza alla Spal under 12 femminile, durante il torneo che le ha viste poi escluse proprio dalla fase finale Danone Cup per organico insufficiente e penalizzazione di 5 punti (regolamento strano), e ricorda con grande ammirazione gli incontri  proprio con le giovani neroverdi, nonostante le sconfitte, l' educazione delle ragazze in campo e dei genitori sulle tribune, il riconoscimento della superiorità culminata con gli elogi negli spogliatoi e sugli spalti, per il nostro team e la società tutta, rimarcando come invece in altre occasioni, con altre squadre si sia rischiato la rissa tra genitori, per l'arroganza e l'inciviltà di taluni personaggi nell'incitare le proprie figlie anche ad interventi fallosi e cattivi, al punto che perfino il proprio allenatore, sconsolato davanti a tale maleducazione ha redarguito i facinorosi, minacciandoli di ritirare la squadra.
Oggi più che mai con grande forza, sosteniamo il percorso di crescita della società neroverde in tutte le sue fasi e con vanto appoggiare uno stile che ci distingue, partendo dai/dalle più giovani fino alla prima squadra  e rende sempre più orgogliosi...LO STILE SASSUOLO !!!
Sempre e comunque forza Sasol".

Sezione: La voce dei tifosi / Data: Dom 05 giugno 2022 alle 12:10
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print