Ieri, lunedì 5 maggio, durante la serata di presentazione della 47ª edizione del Trofeo Dossena, nella suggestiva cornice del teatro San Domenico di Crema, sono stati conferiti i premi alla memoria di Giorgio Giavazzi e Daniele Redaelli.

All’Amministratore Delegato e Direttore Generale Giovanni Carnevali è stato conferito il premio alla carriera mentre a Fabio Grosso il Premio Giorgio Giavazzi avendo partecipato al Trofeo Dossena da allenatore. Quest’ultimo è stato vinto in passato da Filippo Inzaghi, Roberto Donadoni, Pierluigi Collina e Demetrio Albertini. Riconoscimento di assoluto prestigio invece a Giovanni Carnevali per il premio alla carriera assegnato in passato, tra gli altri, anche a Massimo Moratti.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Record di gol nella Serie B a 20 squadre: il Sassuolo scrive la storia, Milan superato

Mazzitelli, altro infortunio: stagione sfortunata per l'ex Roma. Grosso lo consola

La fumata al conclave della Serie B è neroverde! Cremonese-Sassuolo e Seretonina di Houellebecq

La serata, condotta da Cristina Firetto e Marco Civoli, ha visto la presenza sul palco dell’AD neroverde che ha risposto alle domande del giornalista de La Gazzetta dello Sport Luigi Garlando affrontando temi di attualità legati al calcio e alla recente stagione del Sassuolo. L’evento si è concluso con l’intervento telefonico di Mister Fabio Grosso che ha ripercorso la stagione del Sassuolo e le emozioni in Nazionale.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 06 maggio 2025 alle 09:01 / Fonte: SassuoloCalcio.it
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print