Festa al Mapei Stadium per Sassuolo-Catanzaro. Non ci sarà lo stadio delle grandi occasioni a Reggio Emilia in vista della sfida della 38esima giornata, nonostante la premiazione in programma al termine della gara. Sarà ugualmente una serata di festa con tanti tifosi neroverdi che riempiranno i gradoni del Città del Tricolore e faranno anche una coreografia con un ottimo numero anche in arrivo dalla Calabria, con la formazione di mister Fabio Caserta che si sta ancora giocando un posto ai playoff.

I tifosi calabresi che alle ore 19 di ieri avevano acquistato il biglietto in prevendita (ormai chiusa) sono 811. Dunque, sarà questo il numero dei tifosi ospiti presenti sugli spalti e nel settore Tribuna Nord. Ricordiamo invece che è ancora aperta la prevendita per gli altri settori, per i tifosi neroverdi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Festa del tifo neroverde allo stadio Ricci di Sassuolo 16-17 maggio: il programma

Sassuolo, quando ci sarà la festa in piazza per la promozione in Serie A

Carnevali: "Obiettivo salvezza in A. Allarghiamo il Mapei Center". Poi messaggio ai tifosi della Reggiana

Per gli abbonati neroverdi sarà attivo il “Porta un amico” con la possibilità di acquistare, esclusivamente presso il Sassuolo Official Store o il giorno gara alle biglietterie dello stadio, fino a due biglietti a 5€ l’uno. La promo è attiva in tutti i settori del Mapei Stadium. Inoltre, per questa partita, tutti gli abbonati di qualsiasi settore dello stadio avranno la possibilità di assistere alla gara nel settore Tribuna Sud. Per accedervi sarà sufficiente presentarsi ai tornelli della Tribuna Sud, mostrando Sassuolo Card e segnaposto. 

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 09 maggio 2025 alle 13:26
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print