Prosegue l'iniziativa di SassuoloNews.net dedicata esclusivamente a voi, tifosi neroverdi! Va avanti lo spazio aperto e libero dedicato ai tifosi del Sassuolo. Potete scrivere al nostro indirizzo mail redazione@sassuolonews.net o potete inviarci un messaggio privato sul nostro profilo Facebook o Instagram. A seguire il pensiero del tifoso neroverde che ha deciso di scrivere alla nostra redazione e alla fine della pagina le istruzioni per La Voce dei Tifosi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, in omaggio agli abbonati la maglia celebrativa per la promozione in Serie A

Sassuolo Carrarese pagelle. Voti: Verdi-Volpato-Pierini divertono, Berardi entra e fa assist

Sassuolo in A. La camminata fino al Mapei Stadium e la foto finale con i dirigenti

LA VOCE DEI TIFOSI - Ed ecco il pensiero, che arriva dal tifoso neroverde, Alberto Marchetti. Ecco cosa ha scritto per voi: "Quasi 40 anni di lavoro nel settore del commercio del vino, mi hanno insegnato tanto sulla bevanda del Dio Bacco.
Il vino è per eccellenza il nostro compagno di vita, sempre presente nelle varie occasioni e per ogni occasione, con tutte le sue qualità ci regala, sensazioni ed emozioni indescrivibili.
Dal grappolo, la materia prima, coltivato con esperienza, in pianura o in collina, attraverso i vari passaggi, dalla pigiatura, alla fermentazione alcolica, fino al possibile affinamento in botte o maturazione in bottiglia, esalta le sue qualità e conquista grazie al lavoro di esperienza e l'amore di tutti i componenti della filiera produttiva, un vero e proprio team in collaborazione per un risultato di grande pregio.
Il Sassuolo oggi è come una speciale bottiglia di vino ottenuta grazie alla sapiente gestione della materia prima, quel parco calciatori come chicchi d'uva di qualità che la società nelle vesti dei dirigenti Carnevali e Palmieri ed i vari talent scout, nel caso amministratori, responsabili, cantinieri, hanno messo a disposizione dell'enologo mister Grosso che con la sua esperienza e capacità ha saputo plasmare in tutte le sue componenti, Berardi, Laurienté, Boloca, Volpato, Obiang, Pierini ecc. ottenendo un insieme strutturato, omogeneo che lentamente ha visto maturare nel tempo le caratteristiche qualitative di ogni singolo elemento impiegato sul campo, sbaragliando in campionato come nel mercato nazionale, tutta la concorrenza.
Il Sassuolo di mister Grosso è oggi come un eccellente vino da record, di gran carattere (magari un Sangiovese superiore riserva, per restare in regione) maturato nel tempo con profumi e aromi da vero leader del settore e oggi per noi un vero piacere, vederlo,  sorseggiarlo , deliziandoci con  le sue qualità, bel gioco, azioni da manuale, goal a raffica, solidità, affidabilità, divertendo e inebriando, sorso (vittoria) dopo sorso (vittoria) esaltando le menti dei tifosi e regalando veri e propri momenti di gioia a chi ama questo sport e perché no, un ottimo bicchiere di vino naturalmente ....nero....verde ....
E se ne vAAA  la capolista se ne vAAA.....
Sempre e comunque forza Sasol".

COME PARTECIPARE ALL'INIZIATIVA - Il gioco è semplice: volete mandare un messaggio alla società? Volete consigliare al club un acquisto? Volete semplicemente commentare, criticare, esaltare le ultime prestazioni di un giocatore, dell'allenatore o della squadra neroverde? Ora avete lo spazio per farlo. "La voce dei tifosi" raccoglierà le vostre proposte e le pubblicherà. Sono accettate, come scritto, le critiche, i commenti negativi, purché il tutto venga espresso in maniera CIVILE e DECOROSA, e anche in un corretto italiano. Basta scrivere e inviare il vostro pezzo, dandogli un titolo, e inserendo anche il vostro nome e cognome. Al resto, ci pensiamo noi! Insomma, se avete qualcosa da dire sul Sassuolo Calcio questo è il momento e il posto giusto per voi!

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: La voce dei tifosi / Data: Ven 02 maggio 2025 alle 12:47
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print