Prosegue l'iniziativa di SassuoloNews.net dedicata esclusivamente a voi, tifosi neroverdi! Va avanti lo spazio aperto e libero dedicato ai tifosi del Sassuolo. Potete scrivere al nostro indirizzo mail redazione@sassuolonews.net o potete inviarci un messaggio privato sul nostro profilo Facebook o Instagram. A seguire il pensiero del tifoso neroverde che ha deciso di scrivere alla nostra redazione e alla fine della pagina le istruzioni per La Voce dei Tifosi.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
SiAmo di nuovo quA, eh giÀ! Voi rosicAte mentre sAssuolo festeggiA!
Carnevali: "Ripartiamo da Grosso e Palmieri. Berardi, Laurienté, Thorstvedt e Serie A: vi spiego"
Berardi e il caso scommesse. Il legale chiarisce: "Nessun coinvolgimento, posizione archiviata"
LA VOCE DEI TIFOSI - Ed ecco il pensiero, che arriva dal tifoso neroverde, Alberto Marchetti. Ecco cosa ha scritto per voi: "Arieccoci quA, si noi, proprio noi, quelli senzA storiA come se lA storiA non lA si costruisse giorno dopo giorno e undici anni di serie A, più unA pArtecipAzione All'EuropA leAgue ed oggi questA nuovA promozione, non fossero giÀ pArte di quellA storiA che il SAssuolo stA scrivendo ....e che storiA; quelli senzA tifo come se il tifo e l'Amore per i propri colori fosse solo per tAnti e non per la pAssione di ogni singolA personA di unA cittadinA di provinciA che stA vivendo un sogno sportivo; quelli delle pArtite vendute come se la dirigenzA Avesse bisogno di AggiustAre quel bilAncio che lA mAggior pArte delle societÀ di cAlcio ci invidiA; quelli per numero meritevoli di cAtegorie dilettAntistiche come se il cAlcio che contA, fosse solo per GrAndi reAltÀ e non costruito su buonA gestione e meriti sportivi; quelli dA offendere ed insultAre in ogni modo e occAsione possibile, come se mestAmente il cAlcio di tutti fosse ridotto A volgAre diAletticA sportivA e non i novanta minuti di gioco sul rettangolo verde.
Arieccoci quA coi nostri pregi e difetti, felici di festeggiAre questo nuovo esAltante trAguArdo, consApevoli delle difficoltÀ che ci spettAno mA forti di unA societA' che hA dimostrAto grAndi cApAcitÀ e sAputo immediatamente riAlzArsi dopo essere cAdutA ed io che credo di essere personA moderAtA ed equilibrAtA e di non Aver mAi scritto soprA le righe, frAsi ingiuriose nei confronti di chicchessiA, si proprio io oggi stAnco di vedere continuamente presA A mAlApArole la pAssione che porto (portiAmo) dentro, per tutti coloro che rosicAno per invidiA, rAncore e sputAno odio sui vAri sociAl, con AncorA il flute del prosecco pieno, tra le dita, mi concedo un sonoro quAnto liberAtorio ......VAFFANCULO A TUTTI VOI !!!!
E se ne vaaa la capolista in serie AAA.....
Sempre e comunque forza Sasol!".
COME PARTECIPARE ALL'INIZIATIVA - Il gioco è semplice: volete mandare un messaggio alla società? Volete consigliare al club un acquisto? Volete semplicemente commentare, criticare, esaltare le ultime prestazioni di un giocatore, dell'allenatore o della squadra neroverde? Ora avete lo spazio per farlo. "La voce dei tifosi" raccoglierà le vostre proposte e le pubblicherà. Sono accettate, come scritto, le critiche, i commenti negativi, purché il tutto venga espresso in maniera CIVILE e DECOROSA, e anche in un corretto italiano. Basta scrivere e inviare il vostro pezzo, dandogli un titolo, e inserendo anche il vostro nome e cognome. Al resto, ci pensiamo noi! Insomma, se avete qualcosa da dire sul Sassuolo Calcio questo è il momento e il posto giusto per voi!
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
Altre notizie - La voce dei tifosi
Altre notizie
- 15:02 Zappa, futuro in bilico: Monza e Sassuolo pronti a sfidarsi. La posizione del Cagliari
- 14:52 Grosso loda il terreno del Mapei Stadium: "Campo performante e di qualità che ci ha aiutato"
- 12:00 SN - Calciomercato Sassuolo: la decisione sui riscatti di Nzola dalla Fiorentina e Fadera dal Como
- 10:45 Laurienté Besiktas. Italiano chiama l’esterno del Sassuolo, fissato il prezzo
- 10:18 Calciomercato Sassuolo, non solo Sohm: dalla Fiorentina spunta anche Fabbian
- 09:55 Calciomercato Sassuolo: idea José Marsà, colpo low-cost per la difesa
- 09:37 Fiorentina-Thorstvedt, contatti avviati: Paratici incontra l’agente, il norvegese ha già detto sì
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: come alzare l'asticella, società a lavoro sul mercato
- 20:50 "Sassuolo, La Promessa Mantenuta": il 26 giugno la presentazione del libro di Antonio Parrotto con Marco Nosotti
- 20:45 Calciomercato Sassuolo LIVE oggi: Kjærgaard o Sohm per la mediana, Fiorentina su Thorstvedt
- 19:50 UFFICIALE - Gattuso, dal no al Sassuolo alla Lazio: è l'erede di Sarri
- 19:24 Antognoni: "Grosso è un bravo tecnico. Carnevali? La Juve non è il Sassuolo"
- 18:57 Fontana: "Grosso ha fatto bene a Sassuolo, ma con la Fiorentina ha alzato l'asticella"
- 18:26 Calciomercato Sassuolo, anche Lazio e Torino su Liberali. Il Catanzaro gongola
- 17:31 Norvegia-Senegal 3-2: Thorstvedt e compagni ai sedicesimi del Mondiale
- 17:05 Calciomercato Sassuolo, due giocatori nel mirino dell'Avellino: le ultime
- 16:36 Pochesci: "Grosso non è da sottovalutare. Alla Fiorentina prenderei Thorstvedt e Pinamonti"
- 15:49 Calciomercato Sassuolo, Sohm sì ma a condizioni convenienti: il messaggio alla Fiorentina
- 13:41 Sassuolo, rinforzi mirati e poche cessioni: così si può alzare l'asticella
- 13:09 Di Gennaro: "Grosso ha fatto alla grande a Sassuolo, è da anni che fa bene"
- 12:35 Ferrari: "L'anno della retrocessione il Sassuolo non era coeso ma ho sofferto di più a Salerno"
- 10:39 Calciomercato Sassuolo, sfida a Roma e Atalanta per Favasuli. Il Catanzaro vuole l'asta
- 10:06 Kevin Leone all'Arezzo: accordo a un passo con il Sassuolo
- 09:35 Thorstvedt Fiorentina, Di Marzio: "Ecco cosa si aspetta il Sassuolo"
- 09:09 Calciomercato Sassuolo, l'Udinese prova ad anticipare tutti per Kjærgaard
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: Thorstvedt al centro delle voci, può partire
- 19:45 Giovanni Malagò eletto presidente della FIGC. Il messaggio del Sassuolo
- 19:30 Muharemovic, oltre l'espulsione: la prestazione in Svizzera-Bosnia analizzata dal suo ex c.t.
- 18:30 Due mesi all'inizio del campionato: le date dell'estate del Sassuolo
- 18:07 UFFICIALE - L'ex Sassuolo Paolo Bianco è il nuovo allenatore del Pisa
- 17:05 Muharemovic Juve: il fattore Carnevali per convincerlo a lasciare il Sassuolo
- 16:20 Inter e Spezia si contendono Bigica: l’allenatore della Primavera del Sassuolo è richiestissimo
- 15:45 Miretti Sassuolo: la soluzione di Palmieri per Carnevali e la Juventus
- 13:53 Zappa nel mirino di Sassuolo e Monza: il terzino del Cagliari è un obiettivo primario
- 13:03 Sohm Sassuolo: mossa neroverde per il centrocampista della Fiorentina
- 12:35 Calciomercato Sassuolo: i neroverdi hanno trovato l'erede di Thorstvedt
- 10:44 Calciomercato Sassuolo: Volpato Fiorentina, scambio con un esubero viola
- 10:16 Calciomercato Sassuolo, sondaggio per Adzic con la Juve. Occhio a Bologna e Cagliari
- 09:40 Calciomercato Sassuolo, il Cagliari si inserisce per Aebischer. Il Pisa fissa il prezzo
- 09:05 Thorstvedt alla Fiorentina, Kristian vuole lavorare con Grosso, contatti avviati col Sassuolo
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: rimborso FIFA per l'infortunio di Koné, Thorstvedt e i dubbi sul futuro
- 19:30 Carnevali a cena con Spalletti e Allegri: summit a Forte dei Marmi (con un altro ex Sassuolo)
- 18:45 Calciomercato Sassuolo, il Gubbio vicino a un nuovo prestito per Minta
- 18:17 Calciomercato Sassuolo: Di Bitonto Avellino, gli irpini sull'ex Gubbio
- 17:15 Koné torna tra i compagni dopo l'infortunio: ovazione e abbracci per il giocatore del Sassuolo
- 16:39 Calciomercato Sassuolo, da Bergamo: neroverdi e Parma su Maldini ma a una condizione
- 16:04 Volpato, esordio da protagonista con l’Australia: "Un sogno che si è avverato"
- 13:58 Calciomercato Sassuolo, il Bologna avanza sull'obiettivo Miretti: contatti con la Juve
- 13:40 Thorstvedt Fiorentina, ma l’infortunio di Koné cambia tutto per il Sassuolo
- 13:17 La FIFA rimborserà il Sassuolo per l'infortunio di Koné: la cifra prevista
- 10:45 Il ko di Koné cambia i piani del Sassuolo: quanto pesa l'assenza del canadese
- 10:16 Ronaldinho Ravenna, tutto vero: a 46 anni tornerà a giocare in Serie C!
- 09:55 Giovanni Galli: "Ecco chi è l'unico giocatore che prenderei dal Sassuolo per la Fiorentina"
- 09:10 Thorstvedt: "Fiorentina e mercato? Devo molto al Sassuolo, dopo il Mondiale vedremo"
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: Koné operato, i neroverdi lo perdono per molto tempo
- 20:06 L'allenatore: "Aquilani ha una passione incredibile. Vi svelo un suo segreto"
- 19:04 Abodi: "Il Governo darà un sostegno concreto allo sviluppo del calcio femminile"
- 18:57 Muharemovic dopo il rosso al Mondiale: "Chiedo scusa a tutti ma continuo a credere in noi"
- 17:46 Calciomercato Sassuolo, piace Kjærgaard: sfida a Udinese e Genoa
- 17:30 Berardi e Muharemovic si stringono attorno a Koné: i bellissimi messaggi dopo l'infortunio
- 16:49 Thorstvedt: "Ho appreso dell'addio di Carnevali su internet, grave perdita per il Sassuolo"
- 16:08 Prima Grosso, poi Carnevali e ora Koné: Sassuolo, se il buongiorno si vede dal mattino allora buonanotte
- 14:29 Sassuolo, il debutto in A in trasferta: sarà sfida alla nuova Atalanta di Sarri
- 14:01 Calciomercato Sassuolo, tris dal Catanzaro: c'è anche Tommaso Cassandro
- 13:10 USA-Australia 2-0: Volpato entra e scuote i Socceroos, ma gli Stati Uniti volano agli ottavi
- 12:45 Inter Primavera e Spezia su Bigica: l’allenatore della cantera sassolese è richiestissimo
- 10:53 Calciomercato Sassuolo, Miretti nel mirino: la Juve fissa il prezzo ma c'è concorrenza
- 10:06 Sassuolo, comunicato sul ko di Koné: "Intervento riuscito, presto via alla riabilitazione"
- 09:44 Koné: "Questo infortunio è una prova della mia fede in Allah. Tornerò molto presto"


