Attacco vergognoso al Sassuolo. Ancora una volta la polemica sullo Scansuolo prima della sfida con la Juventus: è ora di dire basta!

Ci risiamo, ancora una volta! Quasi quasi ci mancavano…no, non ci mancavano per niente. Eccole, puntuali come una puntura di zanzara sulle palle, le polemiche sullo Scansuolo. Il Mattino, quotidiano di Napoli, attacca la Juventus ma soprattuto il Sassuolo con un titolo degno del peggior Libero: “Juve, anche oggi sarà Scansuolo?” si legge nella pagina dedicata allo sport in un articolo a firma Bruno Majorano (meglio fermarsi al titolo…). Le cattiverie gratuite, scusate ma lo devo ripetere, hanno rotto le palle!

Il Sassuolo ha dimostrato di essere una società seria che nulla ha a che vedere con queste illazioni. La gente si riempie la bocca parlando di valori, di sport pulito eppure continua a sputare fango su una società che dimostra, anno dopo anno, quali siano i veri valori dello sport. IL SASSUOLO MERITA RISPETTO! Non merita queste dicerie. Il Sassuolo ha fatto tantissimi affari con la Juve, ha fatto tantissimi affari con la Roma (con i giallorossi non ha mai vinto, perché non si parla di Scansuolo anche contro i giallorossi? volete attaccare la Juve, attaccate la Juve, lasciate perdere il Sasol), in estate ha fatto affari con Inter e Milan. Ora fa affari con Chelsea e Barcellona: se dovesse perdere in amichevole o addirittura in Coppa contro queste squadre si parlerebbe nuovamente di Scansuolo? It’s business, baby! La squadra di De Zerbi ha dimostrato, all’andata, di che pasta è fatta e non ha bisogno di questi attacchi gratuiti. E’ arrivata l’ora di alzare e di dire basta!

Mister De Zerbi all’andata pronunciò parole importanti sull’argomento: “Sono cose che danno fastidio. Prima c’era il bar, oggi ci sono i social. Non parlo del passato ma conosco questa società e posso parlare per me, per l’anno scorso, con il Benevento noi abbiamo dato sempre tutto. Se la Juve ha vinto 7 Scudetti di fila non è solo perché ha battuto il Sassuolo ma anche le altre formazioni. Queste voci ci sono, danno fastidio ma ce le dobbiamo far scivolare addosso, perché purtroppo ora non ci sono dei regolamenti con i social e ognuno può dire quello che vuole“. Qui però si è andati oltre. Non è più social. Non è calcio! Avete rotto le palle!

@Antonio Parrotto

pic.twitter.com/A7exEOiD4x

— devid manzo (@devid_manzo) February 10, 2019

Sezione: Editoriali / Data: Dom 10 febbraio 2019 alle 14:24
Autore: SN Redazione
vedi letture
Print