Momento sfortunato per Luca Mazzitelli. Il centrocampista del Sassuolo, tornato in neroverde durante il calciomercato Sassuolo di gennaio, non sta riuscendo a trovare continuità a causa di continui acciacchi fisici che ne stanno condizionando il rendimento. Sin qui sono state 7 le apparizioni con la maglia del Sassuolo per un totale di 277 minuti. Prima presenza nel secondo tempo con la Sampdoria, poi sempre chiamato in causa da mister Grosso quando a disposizione con 4 presenze da titolare ma per ben due volte costretto al cambio nel primo tempo per i problemi fisici di cui sopra.

Mazzitelli infatti era partito titolare a Cittadella, prima della sosta, e attorno al 22' si era accasciato a terra chiedendo la sostituzione. Non convocato nei successivi match contro Reggiana e Palermo, era rimasto in panchina invece nel derby vinto con il Modena, per poi tornare in campo nella sfida di Cesena nei 20 minuti finali. Con la Carrarese un nuovo spezzone di gara prima del ritorno tra i titolari ieri nella sfida pareggiata per 1-1 in casa della Cremonese. Sfida però durata appena 10 minuti perché il giocatore ha prima fatto chiari cenni alla panchina di avere un problema, poi si è nuovamente buttato a terra chiedendo il cambio.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Lovato: "Ora vogliamo il record di punti. Mi piacerebbe restare a Sassuolo"

Cremonese-Sassuolo 1-1, pagelle quotidiani: Laurienté trascinatore, Boloca si fa sorprendere

SN - Grosso conferenza stampa post Cremonese Sassuolo: "Giornata positiva. Orgogliosi dei record"

Mazzitelli ha lasciato il campo visibilmente sconsolato e non si è fermato in panchina con i compagni ma è andato direttamente negli spogliatoi. I continui acciacchi lo stanno tormentando e mister Fabio Grosso dopo la gara ha provato a consolarlo così: "È stato sfortunato, era molto triste. Ha avuto un fastidio, non dovrebbe essere nulla di grave, ma lo hanno tartassato questi fastidi. Sta passando un momento sfortunato poi le cose vanno via e si trasformano in momenti positivi e diventano ancora più belli".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 05 maggio 2025 alle 10:31
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print