Oggi, sabato 3 maggio 2025 torna nuovamente in campo il Sassuolo Primavera! Per il club neroverde prosegue un'altra annata importante e arriva un'altra prova fondamentale. Il Sassuolo scenderà in campo alle ore 13.00 presso il centro sportivo di Vinovo nella sfida valida per la trentaseiesima giornata della regular season di Primavera 1 TIM, stagione 2024/2025, affrontando la Juventus Primavera. Una gara importantissima per i neroverdi che giocheranno quest'anno con lo Scudetto sul petto e forti anche della Supercoppa vinta contro la Fiorentina. Una grande annata quella appena trascorsa per il Settore Giovanile Sassuolo condotto da Francesco Palmieri che è stato promosso come direttore sportivo mentre al suo posto è arrivato Angelo Carbone e che è riuscito a centrare un obiettivo storico. Il Sassuolo Primavera ha chiuso la stagione regolare al quinto posto e ha poi vinto i playoff conquistando così il suo primo Scudetto. Difficile, è sempre complicato ripetersi, ma la formazione guidata da mister Emiliano Bigica, confermato per il quinto anno di seguito, prosegue il suo cammino nel torneo desiderosa di stupire ancora. Presso il centro sportivo di Vinovo è il turno della sfida con la squadra allenata dal grande ex Francesco Magnanelli, per un altro scontro molto importante. Un test sicuramente da non sottovalutare vista la forza della squadra bianconera, che può mettere in difficoltà chiunque. Il Sassuolo però vuole provare a recitare ancora una volta un ruolo da protagonista e vuole confermare quanto di buono fatto vedere nell'ultimo periodo provando a conquistare di nuovo la vittoria dopo la sconfitta interna con il Cagliari di una settimana fa per provare ad avvicinare il secondo posto dopo aver conquistato in maniera aritmetica un posto ai playoff. SassuoloNews.net vi racconterà in diretta le emozioni del match e al termine della gara ci saranno come di consueto le pagelle della sfida con le dichiarazioni di mister Bigica. Qui gli aggiornamenti in diretta e la cronaca live del match Juventus Sassuolo Primavera. Clicca su F5 o SU AGGIORNARE LA DIRETTA, per aggiornare la cronaca. Tutti gli aggiornamenti in diretta. Fischio d'inizio alle 13.00.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
In Torino-Sassuolo Primavera il via alla sperimentazione della modifica della Regola 12
Playoff Primavera 1: definita la sede e le date, quando si gioca
Da San Marino alla Youth League col Sassuolo: Giacomo e Tommaso Benvenuti si raccontano
CRONACA
90'+4 - TRIPLICE FISCHIO FINALE!
90'+4 - OCCASIONE SASSUOLO! Cross di Barani sul secondo palo: stacca Daldum che da pochi passi non riesce a trovare la porta. Palla forse leggermente alta per il centravanti che non riesce a indirizzare nello specchio.
90'+1 - OCCASIONE JUVE! Merola in campo aperto punta Parlato, rientra e calcia forte sul secondo palo: palla fuori di poco.
90' - Quattro minuti di recupero.
89' - SOSTITUZIONE! Ultimo cambio nel Sassuolo: c'è Negri per Frangella.
84' - GOL DELLA JUVENTUS! VACCA! Passano i bianconeri con il cross di Pagnucco per la testa di Vacca che si stacca dalla marcatura di Di Bitonto e trova il gol del sorpasso.
78' - OCCASIONE JUVENTUS! Si accende all'improvviso la Juve con Merola che si mette in proprio e da posizione defilata sul centro sinistra calcia in porta colpendo la traversa. Fondamentale però la deviazione di Scacchetti.
77' - GOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! SONOSIIII DALDUM! Funzionano i cambi di mister Bigica. Scambio al limite tra Daldum e Frangella: l'80 manda in porta il finlandese che da pochi passi non perdona trovando il meritato gol del pari.
76' - SOSTITUZIONE! Altro doppio cambio nel Sassuolo: in campo Barani e Tomsa per Tommaso Benvenuti e Weiss.
74' - Bella giocata di Benvenuti che ubriaca di finte Savio poi mette dentro un gran pallone ma la difesa della Juve ci mette una pezza anticipando Daldum.
73' - Altro recupero alto del Sassuolo. Sponda di Daldum per Weiss che da oltre 20 metri tenta il tiro a giro ma non inquadra la porta.
68' - La Juventus passa al 3-5-2 con Merola e Vacca in avanti. Nel Sassuolo invece Vedovati trequartista e Frangella si abbassa a centrocampo.
68' - SOSTITUZIONE! Doppio cambio nella Juve: fuori Finocchiaro per Merola e fuori Djahl e dentro Rizzo. Doppio cambio anche per Bigica: fuori Sandro e Seminari per Daldum e Vedovati.
65' - OCCASIONE SASSUOLO! Grande inserimento di Frangella sul cross da destra di Parlato e grande risposta di Marcu che si tuffa sulla sua sinistra e mette in angolo.
61' - Bella trama del Sassuolo con sviluppo a sinistra. Gran palla di Frangella sul secondo palo per Parlato che stacca di testa e colpisce ancora una volta l'esterno della rete. Meriterebbe il pari ora il Sassuolo!
60' - AMMONIZIONE! Giallo a Vacca.
59' - OCCASIONE SASSUOLO! Ancora Sassuolo pericoloso, flirta con il go la squadra di Bigica. Perde palla Ripani sulla trequarti, palla per Weiss che calcia sul primo palo e non inquadra lo specchio.
57' - Risposta della Juve con Vacca che dai 20 metri si sposta il pallone sul destro e calcia: blocca sicuro Scacchetti.
56' - OCCASIONE SASSUOLO! Indecisione collettiva della Juventus sul recupero di Parlato, Verde lascia scorrere, Sandro ne approfitta, scarta il portiere ma da posizione leggermente defilata trova solo l'esterno della rete.
52' - Bella giocata di Sandro che controlla con il tacco, palleggia spalle alla porta, si gira e calcia dal limite: palla alta.
49' - OCCASIONE SASSUOLO! Grande apertura sul secondo palo di Seminari per Parlato che aggancia in area e poi calcia con l'esterno destro trovando l'esterno della rete.
46' - INIZIO SECONDO TEMPO! Si parte con circa 15 minuti di ritardo.
Si stava aspettando l'arrivo dell'ambulanza per Radu che sta bene ma andrà in ospedale per accertamenti dopo lo scontro alla testa.
Inizio di secondo tempo ritardato. Le due squadre sono in campo, non c'è la terna arbitrale.
45'+4 - FINE PRIMO TEMPO!
45'+3 - GOL DELLA JUVE! BOUFANDAR! Giocata collettiva della Juventus con l'imbeccata finale di Finocchiaro per il taglio di Boufandar alle spalle di Macchioni. Il giocatore della Juve poi manda fuori tempo Di Bitonto che provava a recuperare e da pochi passi supera Scacchetti portando avanti la squadra di Magnanelli.
46' - OCCASIONE SASSUOLO! Spunto di Minta sulla sinistra che dal fondo riesce a trovare Weiss ben appostato sul secondo palo: piattone di prima a botta sicura del centrocampista neroverde ma Pagnucco con il corpo si oppone e salva la Juve.
45' - Quattro minuti di recupero.
44' - Mischia in area neroverde su un calcio d'angolo per la Juventus, riesce ad allontanare però la difesa del Sassuolo dopo il tentativo di sponda sul secondo palo di Vacca.
40' - OCCASIONE SASSUOLO! Conclusione da fuori di Frangella che trova la risposta di Marcu: tuffo sulla sinistra e palla alzata sopra la traversa. Dal corner lo stesso Frangella ma Macchioni non riesce a deviare in porta.
38' - AMMONIZIONE! Giallo a Seminari.
36' - Si riparte, il Sassuolo restituisce palla alla Juve che aveva fermato l'azione mettendo fuori la sfera per consentire i soccorsi.
35' - Altra interruzione, problemi per Minta che è finito a terra forse dopo uno scontro a palla lontana. Sembra toccarsi il fianco il numero 36 neroverde.
33' - Azioni personali sulla destra prima di Djahl e poi di Crapisto ma in entrambe le occasioni fa buona guardia la difesa neroverde.
30' - Ripani sbaglia e serve Weiss che prova a innescare Minta. L'attaccante neroverde se ne va sulla sinistra ma poi non calibra bene il cross che finisce tra le braccia del neo entrato Marcu.
28' - Scontro di gioco fortuito a pallone lontano tra Martinez e Sandro ma l'11 neroverde si rialza dopo qualche secondo e il Sassuolo poi restituisce palla alla Juve.
27' - Riparte il gioco dopo 4 minuti d'interruzione.
27' - SOSTITUZIONE! Non ce la fa a proseguire Radu, anche mister Bigica è andato a sincerarsi delle condizioni del ragazzo al momento dell'uscita, e dentro Marcu.
23' - Brutto scontro di gioco tra Radu in uscita, due giocatori della Juve e Sandro. Rischiano la frittata Radu e Verde che si scontrano testa contro testa e l'arbitro ferma il gioco. Perde sangue dal naso il portiere della Juve che sembra aver avuto la peggio dallo scontro.
20' - AMMONIZIONE! Giallo a Di Bitonto.
19' - OCCASIONE SASSUOLO! Ruba palla Minta sulla trequarti, avanza indisturbato e calcia dai 18 metri: palla fuori di mezzo metro alla sinistra di Radu.
15' - Bella trama del Sassuolo nella metà campo bianconera con Parlato che di prima mette dentro sul secondo palo per Frangella che colpisce di testa: palla debole e centrale controllata senza problemi da Radu.
10' - Primi 10 minuti di gioco in archivio. Qualche errore di troppo in fase di impostazione e ritmi non troppo alti in questo avvio.
3' - Minta ci prova con una conclusione al volo che diventa pericolosa dopo una deviazione. Palla di poco sopra la traversa e Sassuolo subito pericoloso. Sul corner ripartenza Juve fermata però per un fuorigioco.
1' - Magnanelli con il consueto 4-2-3-1 con Djahl, Crapisto, Finocchiaro alle spalle di Vacca. Nel Sassuolo c'è Frangella trequartista con Minta.
1' - L'Inter ha pareggiato con la Roma: in caso di vittoria i neroverdi si porterebbero al 2° posto a più 1 sui nerazzurri.
1' - È INIZIATA LA PARTITA!
Squadre in campo, sta per iniziare la sfida.
Bigica prima di Juventus-Sassuolo: "Mente libera ma senza risparmiarci. Abbiamo le nostre armi"
Segui SassuoloNews.net su Facebook, X, Instagram, Telegram, Youtube e sul nuovo canale Whatsapp per restare sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del Sassuolo Calcio.
IL TABELLINO DI JUVENTUS SASSUOLO PRIMAVERA
MARCATORI: 45'+3 Boufandar, 84' Vacca (J); 77' Daldum (S)
JUVENTUS PRIMAVERA FORMAZIONE UFFICIALE (4-2-3-1): Radu; Savio, Martinez, Verde, Pagnucco; Boufandar, Ripani; Djahl (68' Rizzo), Crapisto, Finocchiaro (68' Merola); Vacca (85' Pugno). In panchina: Marcu, Nisci, Montero Benia, Grelaud, Sosna, Keutgen, Lopez Comellas, Durmisi. Allenatore: Francesco Magnanelli
SASSUOLO PRIMAVERA FORMAZIONE UFFICIALE (4-3-2-1): Scacchetti, Parlato, Di Bitonto, Macchioni, T. Benvenuti (76' Barani); Weiss (76' Tomsa), Lopes, Seminari (68' Vedovati); Frangella (89' Negri), Minta; Sandro (68' Daldum). In panchina: Nyarko, Viganò, Benvenuti G., Vezzosi, Petito, Mussini. Allenatore: Emiliano Bigica
ARBITRO: Bogdan Nicolae Sfira della sezione di Pordenone
NOTE: AMMONITI: Di Bitonto, Seminari (S); Vacca (J)
Altre notizie - Sassuolo Primavera
Altre notizie
- 11:30 SassuoloNews cerca nuovi inserzionisti. La tua pubblicità sul sito: contattaci!
- 11:20 Nasce "Shottini neroverdi", nuova rubrica dedicata al Sassuolo Calcio sui social
- 11:00 Sassuolo Roma LIVE: formazioni ufficiali, cronaca, tabellino e diretta
- 10:37 Sassuolo-Roma, sfida di cinismo: neroverdi al top, Gasp recrimina
- 10:15 Il Sassuolo Calcio scende in campo insieme a tutta la Serie A con Save the Children
- 09:46 Sassuolo Roma dove vederla oggi DAZN o Sky: info canale tv, streaming e orario
- 09:13 Sassuolo Roma probabili formazioni: out Muharemovic. Torna Koné e insidia Thorstvedt
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: alla caccia dell'impresa con la Roma ma con 6 indisponibili
- 20:05 Caputo: "Sassuolo, retrocessione incidente di percorso. Merita di restare sempre in A"
- 19:40 Sage: "Studiavo De Zerbi a Sassuolo, di persona però non è come immaginavo"
- 19:15 Orsi: "Le difficoltà per la Roma con il Sassuolo sono soprattutto mentali"
- 19:02 Calciomercato Sassuolo LIVE oggi: due inglesi su Muric, piace Kuba Nawrocki
- 18:48 Sassuolo Roma convocati: 6 assenti per Grosso, Gasp senza Angelino. Koné c'è
- 17:55 Ex Sassuolo: Seb Loeffen riparte dal Fasano, Antonio Reda dall'Albanova
- 17:06 Da Roma avvisano: "Gasp, attento ai velocisti del Sassuolo"
- 16:39 Padovan: "Sassuolo-Roma è una partita delicata"
- 16:21 Sassuolo Roma quote, scommesse Serie A, pronostico 1X2 e precedenti
- 14:16 Gasperini pre Sassuolo-Roma: "La parola 'mosci' non esiste. Ecco cosa ci sta mancando"
- 12:20 Muharemovic infortunio: Tarik non rientra nemmeno per Sassuolo-Roma
- 11:22 SN - Grosso conferenza stampa pre Sassuolo Roma: "Muharemovic out. Servirà coraggio"
- 11:05 VIDEO - Sassuolo Parma Primavera highlights 1-2: Negri, Cardinali e Mikolajewski in gol
- 10:45 Gasp rivoluziona l'attacco: la mossa in vista di Sassuolo-Roma
- 10:01 Matic ex dal dente avvelenato. Da Pellegrini a Volpato: quanti intrecci Sassuolo-Roma
- 09:24 Infortuni Roma: da Manu Koné ad Angelino, la situazione in vista del Sassuolo
- 09:01 Serie A 2026/27: quando inizia e finisce il campionato, le date ufficiali
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: Idzes si racconta, Grosso pensa alla formazione anti-Roma
- 19:59 Caputo: "Il Sassuolo può dar fastidio a chiunque. Ho ricordi bellissimi, 2 anni fondamentali"
- 19:40 Sassuolo, -2 alla Roma: 4 da valutare. Domani parla Grosso
- 19:27 Bigica dopo Sassuolo-Parma: "La nostra resistenza è stata spezzata solo dal gol a 6-7 minuti dalla fine"
- 19:20 Calabro: "Il Venezia mi ricorda il Sassuolo che ha poi dominato la Serie B"
- 18:26 Sassuolo Parma Primavera pagelle. Voti: muro Nyarko, Negri che gol! Vezzosi-Tampieri, no!
- 17:59 Roma, mal di gol per Gasperini. Dovbyk e Ferguson sotto accusa. E col Sassuolo...
- 17:29 Sassuolo, Grosso lavora alla nuova cooperativa del gol
- 17:25 Giovanili Sassuolo: programma partite 24-25-26 ottobre, una in diretta
- 16:23 Idzes: "Per tutti sono Bang Jay, vi spiego perché. Al Sassuolo per andare in alto"
- 16:11 Platini a Sassuolo: "Io il Dreyfus dello sport. La giustizia sportiva è uno scandalo"
- 13:30 Sassuolo Parma Primavera 1-2 FINALE: derby gialloblù, i neroverdi perdono in 10
- 10:40 Roma, caso Ziolkowski: Gasperini lo toglie dopo 29 minuti, la reazione del difensore
- 10:05 Manu Koné infortunio: problemi con il Viktoria Plzen, in dubbio per Sassuolo-Roma
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: la nuova anima neroverde, Thorstvedt è tornato
- 19:20 Caso scommesse, tanto rumore per nulla: tutti salvi con un'oblazione da 250 euro
- 19:03 Bigica prima di Sassuolo-Parma: "Test per capire a che livello siamo arrivati"
- 18:50 Sassuolo, allenamento con vista Roma: Muharemovic e altri 3 da valutare
- 18:30 BenThornato! Thorstvedt è tornato, il Sassuolo ha una 'nuova' arma
- 18:22 Sassuolo, una nuova anima arrivata grazie a un super-calciomercato
- 17:55 Vieira esonero: Torino, Cremonese e Sassuolo decisive per la panchina del Genoa
- 15:50 Calciomercato Sassuolo: occhi sulla stellina Kuba Nawrocki, ma concorrenza folta
- 14:02 Roma oggi in campo con il Viktoria Plzen: Gasperini senza Angelino, Ndicka e Cristante
- 13:52 Scontri Verona-Pisa: stop di 3 mesi alle trasferte per le due tifoserie
- 13:29 Udinese, Karlstrom: "Con Sassuolo e Cagliari ha inciso prendere gol all'inizio"
- 13:04 Consigli al podcast di Fantalab: "Parai due rigori a Conti e Larrivey, poi finii in ospedale"
- 12:56 Ingrosso: "Il Lecce ha domato un Sassuolo in formissima. Di Fra è stato bravo"
- 12:45 Michel Platini oggi a Sassuolo per il Festival della Giustizia Penale. Tutto esaurito al Carani
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: brutte notizie, Boloca ko per un problema al ginocchio
- 19:58 Venturelli, Randazzo e Guerzoni agli ottavi di finale del Mondiale U17 con l'Italia
- 19:46 Boloca infortunio: problema al ginocchio per Daniel. Il comunicato
- 19:32 AIA: "Giro di vite sui simulatori dalla prossima giornata". Torna la prova tv?
- 19:01 Sassuolo Parma Primavera dove vederla in tv e streaming Sportitalia e orario
- 18:00 Scandalo arbitri: inchiesta sull'elezione di Zappi. Nel mirino Orsato: rischio commissariamento
- 17:47 L'ex Sassuolo Floccari: "Ai miei tempi per andare in Nazionale c'era bisogno di un'epidemia"
- 17:39 Marsiglia, Pavard: "De Zerbi ha fatto un buon lavoro a Sassuolo, è emozionante averlo"
- 16:21 Marcolin: "Sassuolo sulla difensiva. Con il Lecce sembrava un match di fine campionato"
- 15:35 Udinese, l'ex ds Larini: "Sassuolo, Cagliari e Cremonese di rango inferiore"
- 15:20 Lecce, Falcone: "Contro il Sassuolo 2 punti persi, meritavamo di più noi"
- 12:33 Sassuolo Femminile, 15 convocate in nazionale: in tre con l'Italia U23
- 12:07 Sassuolo Roma arbitro Manganiello, Pezzuto al VAR. Precedenti e statistiche
- 11:46 Mapei Sassuolo: quanto vale lo sponsor. Al top in Serie A, davanti al Napoli
- 11:33 Cagliari Sassuolo biglietti: prezzi, settore ospiti e info prevendita TicketOne
- 11:25 Sassuolo, testa alla Roma. I primi dubbi di formazione di Grosso
- 11:18 Adani avvisa il Sassuolo: "La Roma non produceva quel dato dal 2022"


