Oggi, sabato 3 maggio 2025 torna nuovamente in campo il Sassuolo Primavera! Per il club neroverde prosegue un'altra annata importante e arriva un'altra prova fondamentale. Il Sassuolo scenderà in campo alle ore 13.00 presso il centro sportivo di Vinovo nella sfida valida per la trentaseiesima giornata della regular season di Primavera 1 TIM, stagione 2024/2025, affrontando la Juventus Primavera. Una gara importantissima per i neroverdi che giocheranno quest'anno con lo Scudetto sul petto e forti anche della Supercoppa vinta contro la Fiorentina. Una grande annata quella appena trascorsa per il Settore Giovanile Sassuolo condotto da Francesco Palmieri che è stato promosso come direttore sportivo mentre al suo posto è arrivato Angelo Carbone e che è riuscito a centrare un obiettivo storico. Il Sassuolo Primavera ha chiuso la stagione regolare al quinto posto e ha poi vinto i playoff conquistando così il suo primo Scudetto. Difficile, è sempre complicato ripetersi, ma la formazione guidata da mister Emiliano Bigica, confermato per il quinto anno di seguito, prosegue il suo cammino nel torneo desiderosa di stupire ancora. Presso il centro sportivo di Vinovo è il turno della sfida con la squadra allenata dal grande ex Francesco Magnanelli, per un altro scontro molto importante. Un test sicuramente da non sottovalutare vista la forza della squadra bianconera, che può mettere in difficoltà chiunque. Il Sassuolo però vuole provare a recitare ancora una volta un ruolo da protagonista e vuole confermare quanto di buono fatto vedere nell'ultimo periodo provando a conquistare di nuovo la vittoria dopo la sconfitta interna con il Cagliari di una settimana fa per provare ad avvicinare il secondo posto dopo aver conquistato in maniera aritmetica un posto ai playoff. SassuoloNews.net vi racconterà in diretta le emozioni del match e al termine della gara ci saranno come di consueto le pagelle della sfida con le dichiarazioni di mister Bigica. Qui gli aggiornamenti in diretta e la cronaca live del match Juventus Sassuolo Primavera. Clicca su F5 o SU AGGIORNARE LA DIRETTA, per aggiornare la cronaca. Tutti gli aggiornamenti in diretta. Fischio d'inizio alle 13.00.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
In Torino-Sassuolo Primavera il via alla sperimentazione della modifica della Regola 12
Playoff Primavera 1: definita la sede e le date, quando si gioca
Da San Marino alla Youth League col Sassuolo: Giacomo e Tommaso Benvenuti si raccontano
CRONACA
90'+4 - TRIPLICE FISCHIO FINALE!
90'+4 - OCCASIONE SASSUOLO! Cross di Barani sul secondo palo: stacca Daldum che da pochi passi non riesce a trovare la porta. Palla forse leggermente alta per il centravanti che non riesce a indirizzare nello specchio.
90'+1 - OCCASIONE JUVE! Merola in campo aperto punta Parlato, rientra e calcia forte sul secondo palo: palla fuori di poco.
90' - Quattro minuti di recupero.
89' - SOSTITUZIONE! Ultimo cambio nel Sassuolo: c'è Negri per Frangella.
84' - GOL DELLA JUVENTUS! VACCA! Passano i bianconeri con il cross di Pagnucco per la testa di Vacca che si stacca dalla marcatura di Di Bitonto e trova il gol del sorpasso.
78' - OCCASIONE JUVENTUS! Si accende all'improvviso la Juve con Merola che si mette in proprio e da posizione defilata sul centro sinistra calcia in porta colpendo la traversa. Fondamentale però la deviazione di Scacchetti.
77' - GOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! SONOSIIII DALDUM! Funzionano i cambi di mister Bigica. Scambio al limite tra Daldum e Frangella: l'80 manda in porta il finlandese che da pochi passi non perdona trovando il meritato gol del pari.
76' - SOSTITUZIONE! Altro doppio cambio nel Sassuolo: in campo Barani e Tomsa per Tommaso Benvenuti e Weiss.
74' - Bella giocata di Benvenuti che ubriaca di finte Savio poi mette dentro un gran pallone ma la difesa della Juve ci mette una pezza anticipando Daldum.
73' - Altro recupero alto del Sassuolo. Sponda di Daldum per Weiss che da oltre 20 metri tenta il tiro a giro ma non inquadra la porta.
68' - La Juventus passa al 3-5-2 con Merola e Vacca in avanti. Nel Sassuolo invece Vedovati trequartista e Frangella si abbassa a centrocampo.
68' - SOSTITUZIONE! Doppio cambio nella Juve: fuori Finocchiaro per Merola e fuori Djahl e dentro Rizzo. Doppio cambio anche per Bigica: fuori Sandro e Seminari per Daldum e Vedovati.
65' - OCCASIONE SASSUOLO! Grande inserimento di Frangella sul cross da destra di Parlato e grande risposta di Marcu che si tuffa sulla sua sinistra e mette in angolo.
61' - Bella trama del Sassuolo con sviluppo a sinistra. Gran palla di Frangella sul secondo palo per Parlato che stacca di testa e colpisce ancora una volta l'esterno della rete. Meriterebbe il pari ora il Sassuolo!
60' - AMMONIZIONE! Giallo a Vacca.
59' - OCCASIONE SASSUOLO! Ancora Sassuolo pericoloso, flirta con il go la squadra di Bigica. Perde palla Ripani sulla trequarti, palla per Weiss che calcia sul primo palo e non inquadra lo specchio.
57' - Risposta della Juve con Vacca che dai 20 metri si sposta il pallone sul destro e calcia: blocca sicuro Scacchetti.
56' - OCCASIONE SASSUOLO! Indecisione collettiva della Juventus sul recupero di Parlato, Verde lascia scorrere, Sandro ne approfitta, scarta il portiere ma da posizione leggermente defilata trova solo l'esterno della rete.
52' - Bella giocata di Sandro che controlla con il tacco, palleggia spalle alla porta, si gira e calcia dal limite: palla alta.
49' - OCCASIONE SASSUOLO! Grande apertura sul secondo palo di Seminari per Parlato che aggancia in area e poi calcia con l'esterno destro trovando l'esterno della rete.
46' - INIZIO SECONDO TEMPO! Si parte con circa 15 minuti di ritardo.
Si stava aspettando l'arrivo dell'ambulanza per Radu che sta bene ma andrà in ospedale per accertamenti dopo lo scontro alla testa.
Inizio di secondo tempo ritardato. Le due squadre sono in campo, non c'è la terna arbitrale.
45'+4 - FINE PRIMO TEMPO!
45'+3 - GOL DELLA JUVE! BOUFANDAR! Giocata collettiva della Juventus con l'imbeccata finale di Finocchiaro per il taglio di Boufandar alle spalle di Macchioni. Il giocatore della Juve poi manda fuori tempo Di Bitonto che provava a recuperare e da pochi passi supera Scacchetti portando avanti la squadra di Magnanelli.
46' - OCCASIONE SASSUOLO! Spunto di Minta sulla sinistra che dal fondo riesce a trovare Weiss ben appostato sul secondo palo: piattone di prima a botta sicura del centrocampista neroverde ma Pagnucco con il corpo si oppone e salva la Juve.
45' - Quattro minuti di recupero.
44' - Mischia in area neroverde su un calcio d'angolo per la Juventus, riesce ad allontanare però la difesa del Sassuolo dopo il tentativo di sponda sul secondo palo di Vacca.
40' - OCCASIONE SASSUOLO! Conclusione da fuori di Frangella che trova la risposta di Marcu: tuffo sulla sinistra e palla alzata sopra la traversa. Dal corner lo stesso Frangella ma Macchioni non riesce a deviare in porta.
38' - AMMONIZIONE! Giallo a Seminari.
36' - Si riparte, il Sassuolo restituisce palla alla Juve che aveva fermato l'azione mettendo fuori la sfera per consentire i soccorsi.
35' - Altra interruzione, problemi per Minta che è finito a terra forse dopo uno scontro a palla lontana. Sembra toccarsi il fianco il numero 36 neroverde.
33' - Azioni personali sulla destra prima di Djahl e poi di Crapisto ma in entrambe le occasioni fa buona guardia la difesa neroverde.
30' - Ripani sbaglia e serve Weiss che prova a innescare Minta. L'attaccante neroverde se ne va sulla sinistra ma poi non calibra bene il cross che finisce tra le braccia del neo entrato Marcu.
28' - Scontro di gioco fortuito a pallone lontano tra Martinez e Sandro ma l'11 neroverde si rialza dopo qualche secondo e il Sassuolo poi restituisce palla alla Juve.
27' - Riparte il gioco dopo 4 minuti d'interruzione.
27' - SOSTITUZIONE! Non ce la fa a proseguire Radu, anche mister Bigica è andato a sincerarsi delle condizioni del ragazzo al momento dell'uscita, e dentro Marcu.
23' - Brutto scontro di gioco tra Radu in uscita, due giocatori della Juve e Sandro. Rischiano la frittata Radu e Verde che si scontrano testa contro testa e l'arbitro ferma il gioco. Perde sangue dal naso il portiere della Juve che sembra aver avuto la peggio dallo scontro.
20' - AMMONIZIONE! Giallo a Di Bitonto.
19' - OCCASIONE SASSUOLO! Ruba palla Minta sulla trequarti, avanza indisturbato e calcia dai 18 metri: palla fuori di mezzo metro alla sinistra di Radu.
15' - Bella trama del Sassuolo nella metà campo bianconera con Parlato che di prima mette dentro sul secondo palo per Frangella che colpisce di testa: palla debole e centrale controllata senza problemi da Radu.
10' - Primi 10 minuti di gioco in archivio. Qualche errore di troppo in fase di impostazione e ritmi non troppo alti in questo avvio.
3' - Minta ci prova con una conclusione al volo che diventa pericolosa dopo una deviazione. Palla di poco sopra la traversa e Sassuolo subito pericoloso. Sul corner ripartenza Juve fermata però per un fuorigioco.
1' - Magnanelli con il consueto 4-2-3-1 con Djahl, Crapisto, Finocchiaro alle spalle di Vacca. Nel Sassuolo c'è Frangella trequartista con Minta.
1' - L'Inter ha pareggiato con la Roma: in caso di vittoria i neroverdi si porterebbero al 2° posto a più 1 sui nerazzurri.
1' - È INIZIATA LA PARTITA!
Squadre in campo, sta per iniziare la sfida.
Bigica prima di Juventus-Sassuolo: "Mente libera ma senza risparmiarci. Abbiamo le nostre armi"
Segui SassuoloNews.net su Facebook, X, Instagram, Telegram, Youtube e sul nuovo canale Whatsapp per restare sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del Sassuolo Calcio.
IL TABELLINO DI JUVENTUS SASSUOLO PRIMAVERA
MARCATORI: 45'+3 Boufandar, 84' Vacca (J); 77' Daldum (S)
JUVENTUS PRIMAVERA FORMAZIONE UFFICIALE (4-2-3-1): Radu; Savio, Martinez, Verde, Pagnucco; Boufandar, Ripani; Djahl (68' Rizzo), Crapisto, Finocchiaro (68' Merola); Vacca (85' Pugno). In panchina: Marcu, Nisci, Montero Benia, Grelaud, Sosna, Keutgen, Lopez Comellas, Durmisi. Allenatore: Francesco Magnanelli
SASSUOLO PRIMAVERA FORMAZIONE UFFICIALE (4-3-2-1): Scacchetti, Parlato, Di Bitonto, Macchioni, T. Benvenuti (76' Barani); Weiss (76' Tomsa), Lopes, Seminari (68' Vedovati); Frangella (89' Negri), Minta; Sandro (68' Daldum). In panchina: Nyarko, Viganò, Benvenuti G., Vezzosi, Petito, Mussini. Allenatore: Emiliano Bigica
ARBITRO: Bogdan Nicolae Sfira della sezione di Pordenone
NOTE: AMMONITI: Di Bitonto, Seminari (S); Vacca (J)
Altre notizie - Sassuolo Primavera
Altre notizie
- 23:03 Carnevali: "Laurienté-Sunderland ci siamo. Buchanan, Stankovic, Adli, Insigne: dico tutto"
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: presentata la nuova maglia ma Laurienté va via
- 20:37 Calciomercato Sassuolo LIVE oggi: Laurienté al Sunderland, ora tutto su Buchanan
- 20:00 SN - Buchanan Sassuolo, il preferito per il dopo Laurienté. E Armand ha salutato tutti
- 19:51 UFFICIALE - Claudio Parlato e Andrea Moriano dal Sassuolo al Cerignola: la formula
- 19:31 Avellino, Kumi: "Mi ispiro a Thorstvedt e Bellingham. Devo molto a mister Bigica del Sassuolo"
- 18:14 Calciomercato Sassuolo: niente Pobega, vicino l'accordo Bologna-Milan. Le cifre
- 17:25 UFFICIALE - Kadidia Traoré lascia il Sassuolo Femminile: c'è la firma con lo Standard Liegi
- 17:04 Aleksandar Stankovic si allontana dal Sassuolo? Intesa vicina Bruges-Inter, le cifre
- 15:11 UFFICIALE - Sassuolo, sfuma Sebulonsen: il terzino ha firmato per il Colonia
- 14:57 Calciomercato Sassuolo, il Bari bussa alla porta: maxi-operazione con 3 giocatori
- 14:30 SN - Laurienté al Sunderland: il Sassuolo e la % sulla rivendita al Lorient, le cifre
- 12:04 FOTO - Maglia Sassuolo 2025/26: il nuovo kit home neroverde targato Puma
- 11:56 Calciomercato Sassuolo, 4 nomi per sostituire Laurienté: tentazione Lorenzo Insigne
- 11:44 Calciomercato Sassuolo, ceduto Armand Laurienté: è fatta con il Sunderland! Le cifre
- 11:04 Laurienté Bologna, Pedullà: "Al Sassuolo non è contento: ecco come stanno le cose"
- 10:35 Il Sassuolo in piazza a Fondo per una festa con i tifosi in Trentino
- 10:07 Calciomercato Sassuolo, non solo Iannoni: il Cesena punta Ciervo e sfida il Pescara
- 09:54 Nek: "La Serie A ritrovata dà coraggio. Andrò a vedere il Sassuolo allo stadio"
- 09:24 Calciomercato Sassuolo, Bianco: "Vi svelo il futuro di Pessina e Colpani"
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: 105 anni di storia, domani le nuove maglie
- 20:34 Nuova maglia Sassuolo 2025/2026: lo spoiler dei neroverdi sulla divisa home
- 19:24 Calciomercato Sassuolo: adieu Alieu, c'è pure il Bologna su Fadera
- 18:49 Moldovan all'Oviedo. Il portiere dopo il Sassuolo riparte dalla Liga
- 18:00 Calciomercato Sassuolo: neroverdi più avanti per Adli. Bologna e Cagliari alla finestra
- 17:49 Calciomercato Sassuolo: il Torino spinge per Oristanio, nuova offerta al Venezia
- 17:28 Silvio Baldini nuovo c.t. dell'Italia U21. All'U16 c'è Pasqual: tutti i tecnici dopo Gattuso
- 15:49 UFFICIALE - Sassuolo, altra cessione: Francesco Corradini al Pontedera
- 15:22 Calciomercato Sassuolo: sirene spagnole per Colpani e Pessina del Monza
- 14:47 Iannoni Cesena: contatti con il Sassuolo per il centrocampista. Le ultime
- 14:33 Nuamah Sassuolo, visite mediche e firme. Poi il nuovo trasferimento
- 13:30 Buon compleanno Sassuolo, 105 anni e non sentirli. E il bello deve ancora venire
- 13:15 Calciomercato Sassuolo: sfida a Genoa, Parma, Pisa e Cremonese per Colombo
- 12:51 UFFICIALE - Alessandro Scacchetti dal Sassuolo al Carpi: la formula
- 12:44 Calciomercato Sassuolo: il Villarreal spinge per Buchanan, l'Inter fissa le condizioni
- 12:14 Laurienté Bologna: con Ndoye al Napoli avviati i contatti col Sassuolo
- 12:03 Berardi Sassuolo, due opzioni sul tavolo per il rinnovo. Pronto un evento per Mimmo
- 11:45 UFFICIALE - Janis Antiste ceduto al Rapid Vienna. Cambia la formula col Sassuolo
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: maxi-affare con l'Inter ma occhio a Laurienté
- 20:16 UFFICIALE - Emerick Lopes saluta il Sassuolo: accordo con l'Alcione Milano
- 20:00 La curiosità: il 15 luglio, Sassuolo-Real Vicenza e il primo gol di Pinamonti
- 19:46 Sebulonsen Sassuolo, intesa lontana: è vicino al Colonia
- 19:32 UFFICIALE - Sassuolo Femminile, c'è la firma sul rinnovo di Solene Durand
- 18:46 Calciomercato Sassuolo: Claudio Parlato firma e va al Cerignola. Piace anche Moriano
- 18:40 Sassuolo Real Vicenza amichevole 5-0 highlights: i gol di Pinamonti, Missori, Macchioni, Pierini e Alvarez
- 16:24 Floro Flores e la rissa con Acerbi al Sassuolo: "Avrei potuto ammazzarlo"
- 16:00 Cosa ho imparato dal 5-0 del Sassuolo al Real Vicenza e dalla gita in Alta Val di Non
- 14:49 Calciomercato Sassuolo: il Burnley su Pinamonti dopo West Ham e Brentford
- 14:17 Simeone Pisa: doppia operazione di calciomercato col Napoli per superare il Sassuolo
- 13:40 Shopping online con la realtà aumentata
- 13:33 Calciomercato Sassuolo, Nuamah arriva ma non resta: va al Catanzaro
- 12:37 Calciomercato Sassuolo, sfida al Bari per Liam Henderson dell'Empoli
- 12:12 SN - Laurienté, Thorstvedt e Antiste out alla prima amichevole del Sassuolo: le ultime
- 11:55 Knezovic Salernitana: accordo vicino col Sassuolo che può riprendere Lovato
- 11:41 Calciomercato Sassuolo, altra cessione: accordo con il Rapid Vienna per Antiste
- 11:37 Calciomercato Sassuolo, non solo Buchanan: Esposito e Stankovic dall'Inter
- 22:12 Calciomercato Sassuolo, in arrivo il primo colpo: fatta per lo svincolato Nuamah
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: Grosso riparte dal 5-0 in amichevole al Real Vicenza
- 19:58 SN - Ghion: "Voglio restare a Sassuolo. Piedi per terra, puntiamo alla salvezza"
- 17:16 UFFICIALE - Kevin Bruno lascia il Sassuolo: accordo con il Crotone
- 17:01 Calciomercato Sassuolo: il Bologna spinge per Pobega e Pessina. La situazione
- 16:23 Beltran Sassuolo, arrivano conferme: la Fiorentina fissa il prezzo
- 15:55 Calciomercato Sassuolo: bagarre con Genoa, Pisa e Palermo per Adzic della Juve
- 14:05 UFFICIALE - Il Sassuolo ingaggia Pierre Touadi, il difensore più richiesto d'Italia
- 13:30 Sassuolo Real Vicenza amichevole 5-0 FINALE. I neroverdi aprono con un pokerissimo
- 13:15 Luca Moro Pescara, idea dal Sassuolo per l'attacco: la situazione
- 10:48 Calciomercato Sassuolo: nuove conferme, chiesto Adli. Il Milan fissa il prezzo
- 10:03 Sebulonsen Sassuolo, si inserisce anche il Colonia: c'è l'offerta al Brondby
- 09:46 Calciomercato Sassuolo: fissati i paletti per Laurienté e Doig
- 09:00 Grosso: "Col Sassuolo mi sento da A. Laurienté vuole andar via. Mercato, ho fiducia"