Dal divano. Ancora una volta. È destino che in questa stagione il Sassuolo festeggi prima di scendere in campo. Era successo già con l'aritmetica promozione in Serie A conquistata ormai da un paio di settimane abbondanti dopo la vittoria con il Modena e il pari dello Spezia in 'differita' contro il Mantova. E anche oggi il Sassuolo festeggia ma stavolta l'aritmetica conquista del 1° posto senza scendere in campo.

Il Sassuolo infatti scenderà in campo questa sera alle 19.30 chiudendo la 37esima giornata di Serie B contro la Cremonese allo stadio Zini, ma dopo i match delle 15 può già festeggiare il primo posto perché il Pisa ha perso a Bari e di conseguenza non potrà più raggiungere il primo posto che è a tutti gli effetti del Sassuolo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

La Serie B in campo alle 15, Cremonese Sassuolo alle 19.30: svelato il motivo

Laurienté 100: dai mal di pancia estivi alla rinascita con il Sassuolo

Grosso su Cremonese-Sassuolo: "All'andata una bella bastonata ma nessuna vendetta"

Nonostante il ko però festa grande a Pisa perché lo Spezia è stato battuto dalla Reggiana e ha dato il via ai festeggiamenti dei pisani che tornano in A dopo 34 anni. E festeggia anche il Sassuolo che, ancor prima di scendere in campo contro la Cremonese, festeggia il meritato primo posto in questa stagione di Serie B! 

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 04 maggio 2025 alle 18:24
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print