Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, ha parlato anche a SassuoloChannel dopo il pareggio per 1-1 allo stadio Zini nella partita contro la Cremonese. Ecco il suo commento: "È stata una partita equilibrata tra due squadre che volevano superarsi, non ci sono riuscite e penso che esce un risultato giusto e meritato per entrambi. Siamo contentissimi, abbiamo aggiunto due tasselli oggi, uno dal divano e uno in mezzo al campo. Abbiamo raggiunto il record di gol e siamo felici di esserci riusciti. Abbiamo concluso il campionato in testa che era un'altra cosa che avevamo voluto fare e ci siamo riusciti".

Il tecnico fa i complimenti ai suoi ragazzi: "Complimenti a questo gruppo straordinario che sta facendo qualcosa di importante e nonostante abbia raggiunto la meta diverse settimane fa continua a giocare con presenza e serietà, che è una cosa molto positiva. Continuiamo a fare quello che stiamo facendo, metterci alla prova di volta in volta contro avversari che ci vogliono superare e cercare di non dargliela vinta ma tenere testa in campo e cercare di portare a casa sempre in terra posta.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Lovato: "Ora vogliamo il record di punti. Mi piacerebbe restare a Sassuolo"

Sassuolo campione! Il Pisa perde a Bari: aritmetico il 1° posto in B!

Cremonese Sassuolo pagelle. Voti: Laurienté segna ancora, Berardi impreciso

Poi sull'importanza della rosa: "A me piace tanto perché sono ragazzi che hanno meritato questa occasione. Sono ragazzi che hanno partecipato a costruire qualcosa di importantissimo perché dentro questo campionato ci sono delle rose molto importanti e una l'abbiamo affrontata oggi e ottenere questo distacco di prima alla fine da tutte queste squadre sicuramente ci dà grande merito e grande valore".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 05 maggio 2025 alle 09:52
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print