In merito alla gara Sassuolo-Frosinone, recupero della 34esima giornata di Serie BKT, in programma martedì 13 maggio alle ore 20.30 presso il Mapei Stadium, il Sassuolo Calcio comunica che la nuova prevendita dei biglietti partirà martedì 6 maggio dalle ore 16.

I biglietti acquistati per la partita, inizialmente in programma lunedì 21 aprile, saranno validi anche per il recupero del 13 maggio, a esclusione dei biglietti omaggio, gli accrediti stampa, i biglietti di servizio e gli accrediti per i diversamente abili (tutti richiedibili secondo le consuete modalità). Coloro che hanno acquistato il biglietto e vogliano chiedere il rimborso (al netto del diritto di prevendita e delle commissioni), potranno farne richiesta dalle ore 16 di martedì 6 maggio secondo le modalità illustrate di seguito nel paragrafo dedicato.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Grosso conferenza stampa post Sassuolo Carrarese: "Li ringraziamo per il pasillo de honor"

Sassuolo Carrarese pagelle. Voti: Verdi-Volpato-Pierini divertono, Berardi entra e fa assist

Sassuolo, in omaggio agli abbonati la maglia celebrativa per la promozione in Serie A

Per gli abbonati neroverdi sarà attivo il “Porta un amico” con la possibilità di acquistare, esclusivamente presso il Sassuolo Official Store o il giorno gara alle biglietterie dello stadio, fino a due biglietti a 5€ l’uno. La promo è attiva in tutti i settori del Mapei Stadium.

Inoltre, per questa partita, tutti gli abbonati di qualsiasi settore dello stadio avranno la possibilità di assistere alla gara nel settore Tribuna Sud. Per accedervi sarà sufficiente presentarsi ai tornelli della Tribuna Sud, mostrando Sassuolo Card e segnaposto.

Modalità di rimborso biglietti Sassuolo-Frosinone

Dalle ore 16 di martedì 6 maggio sarà possibile chiedere il rimborso dei tagliandi emessi per la partita, inizialmente in programma lunedì 21 aprile, attraverso le seguenti modalità:

per chi ha acquistato online o presso i punti vendita Vivaticket tramite la piattaforma shop.vivaticket.com/ita/rimborsi

per chi ha acquistato presso il Sassuolo Official Store sarà necessario inviare una email ad abbonati@sassuolocalcio.it allegando documento d’identità e copia dei biglietti acquistati

Il rimborso è da richiedere entro le ore 13 del 13 maggio, richieste ricevute oltre tale orario si riterranno nulle.

Si ricorda infine che il rimborso è relativo al solo prezzo del tagliando e non include diritti di prevendita e commissioni di servizio.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 02 maggio 2025 alle 12:25
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print