Su SassuoloNews.net: anche le pagelle del Sassuolo Femminile. Allo stadio Mirko Fersini presso il centro sportivo di Formello, le neroverdi di mister Gian Loris Rossi hanno affrontato la Lazio Femminile nella nona giornata della poule salvezza della Serie A Femminile. Prugna, Mella e Poje Mihelic non erano a disposizione per la sfida. A seguire le pagelle di Lazio-Sassuolo Femminile 4-0.
SASSUOLO FEMMINILE (4-3-2-1)
Lonni 6 - Subisce cinque grandi gol dopo una grandissima parata con un tocco impercettibile ma decisivo nel primo tempo sul palo colpito da Piemonte. Sulla punizione di Piemonte sul primo palo poteva fare qualcosina in più.
De Rita 4,5 - Soffre l'intraprendenza dell'ex Oliviero da quella parti. Non si intende con Fisher sull'uscita in marcatura su Oliviero che poi ha spazio e si inventa un gran gol.
Caiazzo 6 - Solida, senza fronzoli, essenziale. Regge l'urto contro Piemonte e soce nel primo tempo. Non ha grosse colpe sui gol incassati, prova a salvare il salvabile.
Orsi 4,5 - Marcature troppo leggere in area, come si evince sul terzo gol laziale di Le Bihan con la giocatrice che ha tutto il tempo di controllare palla in area, girarsi e calciare. Troppo imprecisa oggi.
Fusini 5 - Si fa saltare con troppa facilità di Visentin nell'azione che porta poi al calcio di rigore per la sua strattonata sulla giocatrice laziale e che di fatto spalanca le porte alla festa della Lazio. Prova a riscattarsi con un tiro-cross che finisce sulla traversa.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Gina Chmielinski si è presa il Sassuolo Femminile: tra gol e assist è tra le top della A
A Betty Vignotto del Sassuolo Femminile il Premio Inside the Sport alla carriera
Nasce la Coppa Italia Primavera Femminile: i gironi e le partite del Sassuolo
Fisher 5,5 - Si muove molto, cercando di cucire il gioco e innescare le compagne ma non è incisiva come suo solito. Non si intende con De Rita e nessuna delle due va a chiudere su Oliviero al momento del gol.
(Dal 57') Monterubbiano 6 - Dà energia. Qualche buona iniziativa nonostante i tre gol di svantaggio anche se con poca continuità.
Gallazzi 6 - Costretta a lasciare il campo a fine primo tempo dopo un contrasto in mediana. Non aveva disputato un brutto primo tempo, tenendo bene nelle due fasi.
(Dal 46') Perselli 5,5 - Tanta personalità in un secondo tempo molto difficile per il Sassuolo con la Lazio che va in vantaggio e poi dilaga. Non si fa abbattere ma può poco per incidere in un secondo tempo pessimo da parte del Sassuolo.
Doms 5 - Finisce spesso con l’essere presa in mezzo, perdendo contrasti importanti. Un lampo nel primo tempo con la conclusione respinta da Karresmaa. Si vede però poco nell'arco dell'intera gara.
Chmielinski 5,5 - Ha il piede caldo, abbiamo imparato a conoscerla in questa stagione, ma oggi la mira non è delle migliori, sia nei tiri che negli appoggi per le compagne.
(Dall'89') Hagemann S.v.
Dhont 5 - Tanto fumo e niente arrosto quest'oggi la belga. Parte alle spalle di Lana, diversi errori soprattutto in appoggio e mai quella sensazione di concreto pericolo per la difesa avversaria.
(Dall'89') Andersone S.v.
Clelland 6 - Pronti-via sfiora il gol del vantaggio con un'azione delle sue, un gol che forse avrebbe potuto cambiare la gara. Si sbatte ma col passare dei minuti viene lasciata troppo sola in avanti.
(Dal 64') Sabatino 6 - Entra in una situazione compromessa e può far poco.
Altre notizie - Sassuolo Femminile
Altre notizie
- 19:25 VIDEO - Sampdoria Sassuolo Primavera highlights 2-1: Paratici, Parlato e Murati in gol
- 18:51 Playoff e playout Serie B, upgrade televisivo: aumenta anche il supporto al VAR
- 18:30 Calciomercato Sassuolo LIVE oggi: idea Pessina, il San Paolo vuole tenere Ruan
- 17:17 Calciomercato Sassuolo: sondaggio per Pessina del Monza, c'è anche la Fiorentina
- 15:44 Sassuolo Primavera, l'avversario ai quarti dei playoff Scudetto. Gli accoppiamenti
- 15:40 Bigica: "Raggiunto un traguardo fantastico. Vogliamo tenerci lo Scudetto sul petto"
- 14:00 SN - Obiang: "Dopo il ko di Pisa ci hanno preso in giro, erano carichi, mi era rimasta sulla pancia"
- 13:51 SN - Boloca: "Godo, Sassuolo in A. La partita che mi ha gasato di più il 5-1 con la Reggiana"
- 13:44 SN - Muharemovic: "Amo troppo i tifosi del Sassuolo. Qui sono molto contento"
- 13:36 SN - Volpato: "Bella la promozione dopo la retrocessione. Io come Yamal? Lui è un fenomeno vero"
- 13:30 SN - Romagna: "Vittoria con il Pisa al ritorno decisiva. Promozione meritata"
- 13:20 SN - Berardi: "Fatto qualcosa di straordinario! Ci tenevo a far gol al Modena, mi fischiavano sempre"
- 13:12 SN - Remo Morini: "Promozione emozione incredibile. Grazie al club e ai tifosi"
- 13:05 SN - Palmieri: "Grosso e i calciatori gli artefici principali della promozione"
- 13:00 SN - Carnevali: "Promozione risultato non scontato. La filosofia Sassuolo non cambia"
- 12:58 SN - Veronica Squinzi e il ritorno del Sassuolo in Serie A: "Avevate dubbi?"
- 12:44 Sassuolo Calcio in visita allo stabilimento Ferrari di Maranello
- 02:52 Grosso: "Brava la proprietà a trattenere Berardi e Laurienté. Bisogna strutturarsi per la A"
- 02:49 Carnevali: "Presto per dire se restano Berardi e Laurienté ma per una squadra competitiva devono restare"
- 22:41 Sassuolo Calcio news oggi: festA neroverde in centro, è di nuovo Serie A
- 22:35 Sassuolo, è qui la festA! Grande entusiasmo in piazza per il ritorno in A - VIDEO
- 15:53 Calciomercato Sassuolo, Ciervo torna alla base: niente riscatto dal Cosenza
- 15:34 Calendario Serie A 2025/26: data sorteggio e sede, quando si svolgerà e dove
- 13:05 Sampdoria Sassuolo Primavera 2-1 FINALE: niente 2° posto, Bigica chiude terzo
- 12:49 Chi ha fatto più punti in casa in Serie B: Sassuolo al comando, vola la Carrarese
- 12:39 Calciomercato Sassuolo: trattativa col San Paolo per l'obbligo di riscatto di Ruan Tressoldi
- 11:55 Ciccio Caputo: "Berardi determinante e decisivo. Sassuolo squadra forte"
- 11:48 Formula 1: quale futuro per le Ferrari nel Mondiale 2025?
- 11:40 Festa del tifo neroverde allo stadio Ricci di Sassuolo 16-17 maggio: il programma
- 11:32 Sassuolo, oggi la festa in Piazza con la Coppa insieme ai tifosi: i dettagli
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: il pagellone finale, intanto da Salerno 'stuzzicano'
- 20:03 Goalkeepers Day al Mapei Football Center con 55 portieri di Generazione S
- 19:35 Playoff e playout Serie B 2024/2025: presentati i nuovi loghi
- 19:14 Amelia: "Grosso e Inzaghi hanno fatto la gavetta. Nella chat del 2006 dopo le promozioni..."
- 19:07 Ex Sassuolo: per Cragno terza retrocessione in 4 anni, Ferrari dalla A al rischio C
- 18:30 Reggiana, Salerno: "A breve l'incontro con il Comune per lo stadio"
- 18:06 Ex Sassuolo: Erlic e Odgaard scrivono la storia vincendo la Coppa Italia col Bologna
- 17:50 Bigica prima di Samp-Sassuolo: "Abbiamo voglia di stupire anche quest'anno"
- 17:02 Palumbo saluta il Modena: "Orgoglioso di aver fatto parte di questo gruppo". Il Sassuolo osserva
- 16:46 Ad Armand Laurienté del Sassuolo il Pablito 2024/25
- 16:35 Sassuolo pagellone finale 24/25: Laurienté top, Muharemovic gasa. Mulattieri rimandato
- 15:35 CCSC Salernitana: "La FIGC faccia luce su Sassuolo-Frosinone”
- 13:22 Da Salerno: "Altro che impegno, disimpegno del Sassuolo col Frosinone. Falsato il campionato"
- 12:50 Mulattieri: "Sogno di confermarmi in A. Sassuolo, Inter, il pianoforte con De Vrij: dico tutto"
- 11:27 Playoff e playout Serie B 2024/2025: date, accoppiamenti e regolamento
- 11:20 Sassuolo, la Sponsor Cup al Mapei Stadium con oltre 60 partner
- 11:05 La Serie B dà i numeri: nessuno come il Sassuolo, tanti primati per Pisa e Catanzaro
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: neroverdi nel mirino, critiche allo Scansuolo
- 20:57 "Il Sassuolo ha falsato la lotta playout”: esposto a Procura FIGC da avvocati salernitani
- 20:33 Sampdoria Sassuolo Primavera dove vederla in tv e streaming Sportitalia e orario
- 19:59 Dammi 30mila euro e giochi in C: Le Iene e l'inchiesta scandalo con Salvatore Bagni
- 19:51 Laurienté Torino, i granata pensano al capocannoniere del Sassuolo
- 19:23 Giudice Sportivo, 4 squalificati: Iannoni salta la prima dell'anno prossimo
- 19:15 La voce dei tifosi del Sassuolo: "PrimA Promozione, Unica Gioia (sul campo)"
- 19:08 Le ultime piattaforme di gioco per gli appassionati di sport italiani
- 16:22 Top 11 Serie A Femminile 10ª giornata poule: il Sassuolo fa tris
- 15:58 L'annuncio di Grosso sulla conferma a Sassuolo: "Voglio riprovarci in Serie A"
- 15:45 Sassuolo, il Grosso ormai era stato fatto. Altro che Scansuolo!
- 13:25 Pisa, Inzaghi: "Un solo posto per la A, il Sassuolo confermando tutti non poteva non andarci"
- 13:01 Berardi re degli assist nella Serie B 24-25: è il migliore insieme a Vandeputte
- 10:33 Sassuolo, quando il rischio di mercato diventa valore
- 10:16 È tornato lo Scansuolo: social scatenati dopo la sconfitta del Sassuolo col Frosinone
- 10:01 Sassuolo-Frosinone 0-1, pagelle quotidiani: Paz e Moro male, nessuno sopra il 6
- 09:37 Grosso: "Il Sassuolo ha onorato fino alla fine un percorso strepitoso"
- 09:21 Ghion: "Il ko con il Frosinone ci lascia l'amaro in bocca ma non macchia il nostro campionato"
- 09:00 Asti nel futuro: Come l’intrattenimento digitale sta arricchendo la vita locale
- 23:34 Sassuolo Calcio news oggi: i neroverdi chiudono con una sconfitta ma vanno in Serie A
- 23:28 SN - Ghion: "Berardi una leggenda. Ho imparato tanto da lui e Magnanelli. Pronto per la A"
- 22:58 Laurienté capocannoniere della Serie B: Armand vince la classifica marcatori col Sassuolo
- 22:56 SN - Grosso conferenza stampa post Sassuolo Frosinone: "Sconfitti ma a testa alta. Fatta partita seria"