Il Genoa ha annunciato di aver chiuso per Alessandro Zanoli, giocatore che arriva in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. L'operazione è stata confermata anche dal quotidiano Il Secolo XIX, che ha parlato anche degli altri obiettivi di mercato della società di 777 Partners e ha rivelato che il club ligure sta valutando l'acquisto di Kristian Thorstvedt dal Sassuolo.

Thorstvedt è un centrocampista norvegese molto apprezzato che vorrebbe restare in Serie A nonostante la retrocessione della sua squadra. Il prezzo del giocatore è di circa 10 milioni di euro, come rivelato nei giorni scorsi anche dal nostro direttore in un suo intervento alla radio, ma il Genoa sembra interessato e potrebbe trattare per cercare di arrivare a un accordo favorevole per entrambe le parti. La concorrenza però è folta e agguerrita perché sono tanti i club sulle tracce del classe '99, autore di 6 gol l'anno scorso in Serie A, ma il Genoa spera anche di poter sfruttare i buoni uffici come testimonia l'operazione Luca Lipani della scorsa estate.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, saldi dopo la retrocessione? Macché! Carnevali va in doppia cifra

Filippo Romagna, la Reggiana può attendere: è al raduno col Sassuolo

SN - Flamingo dall'Utrecht al PSV: fa cassa il Sassuolo con la % sulla rivendita

La società rossoblù sta quindi lavorando per rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione, con l'obiettivo di fare bene e migliorare il proprio piazzamento in classifica. Il Genoa cerca nuovi volti per la mediana di Alberto Gilardino e uno degli obiettivi è proprio Kristian Thorstvedt che potrebbe essere un altro dei partenti di casa neroverde. Il Genoa segue anche Stefano Turati dal Sassuolo per la porta dunque attenzione ai possibili movimenti di mercato sulla tratta Genova-Sassuolo.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 07 luglio 2024 alle 14:06
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print