Secondo alcune fonti provenienti dalla Turchia, Sassuolo e Lille avrebbero messo gli occhi su Deniz Ertaş, portiere del Konyaspor. Il giovane estremo difensore turco sta attirando l'attenzione di diversi club europei grazie alle sue prestazioni di alto livello in campo. Classe 2005, Deniz Ertaş ha dimostrato di avere grandi potenzialità giocando 12 volte in questa stagione con il suo club e i neroverdi nella prossima stagione sono alle prese con una scelta importante che riguarda proprio la porta visti i contratti in scadenza di Consigli e Pegolo e visti i rientri dai prestiti di Turati, Zacchi e Satalino.

Il Sassuolo, in cerca di un portiere giovane e di prospettiva per il futuro, sarebbe interessato a mettere sotto contratto Ertaş. Anche il Lille, squadra della Ligue 1 sempre molto attenta ai giovani talenti, avrebbe messo gli occhi sul portiere turco come possibile rinforzo per la squadra. Deniz Ertaş potrebbe quindi vivere un importante salto di qualità nella sua carriera, passando dalla Turchia alla Serie A o alla Ligue 1.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Juve Berardi, il Sassuolo può cedere: cosa serve per sbloccare l'affare

Frattesi può tornare alla Roma: l'Inter fissa il prezzo. E il Sassuolo osserva

Calciomercato Sassuolo: fissato il prezzo per la cessione di Pinamonti

Intervistato sulla questione, il giovane portiere però ha frenato su un possibile trasferimento nell'immediato. Recentemente il tuo nome è stato associato a Sassuolo e Lille. Cosa vorresti dire riguardo a queste voci? Questa la domanda di Hürriyet. Ecco la sua risposta sull'argomento: "Sì, ho sentito alcune voci su questi club. Il mio primo obiettivo in questo momento è avere più possibilità di giocare nel Konyaspor. Poi voglio far guadagnare soldi al Konyaspor con la mia cessione ad un club europeo. Spero che un giorno potrò per realizzare questo sogno".

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 12 giugno 2024 alle 11:35
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print