Il Pisa, squadra di Serie B, sta vivendo un momento di trasformazione e sta cercando un nuovo direttore sportivo che possa portare nuove idee e strategie per il futuro della società. Tra i nomi che circolano per il ruolo, spicca quello di Giovanni Rossi, ex dirigente del Sassuolo, che sembra essere il favorito al momento per prendere il posto di Stefanelli, destinato a raggiungere Cristiano Giuntoli alla Juventus.

Rossi ha dimostrato le sue capacità nella sua lunga esperienza a Sassuolo, chiusa in maniera negativa con la retrocessione della formazione neroverde in Serie B, ma comunque positiva per i tantissimi anni trascorsi (era arrivato in Serie C nel 2006). La sua esperienza al Sassuolo lo ha reso un professionista molto stimato nel settore e ora potrebbe ripartire da Pisa dopo la separazione con i neroverdi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: la decisione di Berardi sul futuro

Calciomercato Sassuolo: il Parma su Pinamonti. E Ferrari è più vicino

SN - Turati-Satalino-Zacchi: il Sassuolo è ancora in ottime mani per il futuro

Aanche Renzo Castagnini e Giuseppe Magalini sono considerati validi candidati per il ruolo di direttore del Pisa. Castagnini ha una grande esperienza nel mondo del calcio italiano, avendo lavorato con successo al Brescia, mentre Magalini ha mostrato le sue capacità alla guida del Catanzaro. Mattia Baldini, ex dirigente della Sampdoria, è un'altra opzione interessante per il Pisa, ma sembra essere al momento il meno quotato tra i candidati. Il Pisa dovrà prendere una decisione importante per il futuro della società e al momento tutte le strade sembrano portare proprio all'ex Sassuolo Giovanni Rossi.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 10 giugno 2024 alle 13:55
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print