I tifosi di calcio e naturalmente anche quelli del Sassuolo sono in attesa di conoscere i movimenti delle proprie squadre sul mercato. E finalmente sono state comunicate le finestre temporali per il calciomercato Sassuolo, sia in entrata che in uscita, per entrambe le divisioni, ovvero sia per Serie A e per la Serie B dell'anno prossimo.

Il mercato si aprirà ufficialmente il prossimo 1° luglio con la chiusura quest'anno leggermente anticipata. Le trattative, dopo un accordo trovato tra le principali leghe europee, si chiuderà il 30 agosto 2024. Durante questo periodo, le squadre avranno la possibilità di rinforzarsi con nuovi giocatori o cedere quelli non più considerati indispensabili e saranno molti i movimenti sia in entrata che in uscita per il Sassuolo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: Berardi pezzo pregiato. Anche Boloca e Thorstvedt via

Agente Pinamonti: "A Sassuolo si è fatto un passo indietro, ora uno step importante"

SN - Defrel lascia il Sassuolo: niente rinnovo, addio dopo 5 anni

Il calciomercato è sempre un momento molto atteso dai tifosi, con voci di corridoio, trattative segrete e annunci ufficiali che tengono banco sui vari media sportivi. I club cercano di migliorare le proprie squadre, sia in ottica di lotta per il titolo, sia per evitare la retrocessione. Per i tifosi, il calciomercato è momento di speranza e di incertezza. Chi arriverà? Chi partirà? E soprattutto, chi sarà il colpo dell'ultimo giorno di mercato? Le squadre si preparano a giocare le proprie carte migliori per rinforzare la rosa e affrontare al meglio la stagione.

Che si tratti di un giovane talento in cerca di spazio, di un giocatore esperto per dare esperienza al reparto difensivo o di un attaccante che possa garantire gol decisivi, il calciomercato è sempre ricco di colpi di scena e sorprese. Quindi, preparatevi neroverdi, perché il mercato non dorme mai e le prossime finestre temporali saranno un terreno di battaglia importantissimo per i neroverdi che vogliono provare a tornare immediatamente in Serie A. Restate sintonizzati e seguite tutte le news per non perdervi nemmeno un colpo di mercato su SassuoloNews.net che 365 giorni l'anno vi aggiorna sulle trattative e le voci che riguardano i neroverdi.

Mercato Serie B e Serie A 2024/2025: le date

Accordi preliminari: da lunedì 27 maggio 2024 a domenica 30 giugno 2024 (a patto che non interessino società e calciatori dello stesso campionato di competenza).

Esercizio dei diritti di opzione: da mercoledì 12 giugno 2024 a venerdì 14 giugno 2024.

Esercizio dei diritti di contro-opzione: da sabato 15 giugno 2024 a lunedì 17 giugno 2024.

Sessione estiva calciomercato: da lunedì 1 luglio 2024 a venerdì 30 agosto 2024

Sessione invernale calciomercato: da giovedì 2 gennaio 2025 a lunedì 3 febbraio 2025.

Tesseramento svincolati: da lunedì 1 luglio 2024 a lunedì 31 marzo 2025.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 02 giugno 2024 alle 17:01
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print