Filippo Missori e Luca Lipani sono due degli acquisti del calciomercato Sassuolo estivo. I due giovani talenti, rispettivamente classe 2004 e classe 2005, non hanno trovato molto spazio sin qui in prima squadra: il terzino ha collezionato 284 minuti tra campionato e Coppa Italia, mentre il centrocampista sta facendo la spola tra Sassuolo Primavera e prima squadra, con due presenze in Coppa e ancora 0 minuti in Serie A con i neroverdi.

I due giovani talenti del Sassuolo hanno diversi estimatori ma attenzione alle mosse del Bari. Il club barese, stando a quanto riferito dalla Gazzetta del Mezzogiorno, sta trattando con i neroverdi per il possibile ingaggio di Luca Moro, con il direttore sportivo Polito che è stato avvistato al Mapei Stadium e avrebbe anche incontrato la dirigenza neroverde. Nei discorsi però potrebbe non rientrare il solo Moro ma il Bari potrebbe ingaggiare anche uno tra Missori e Lipani (e si è parlato anche di Ceide ma il norvegese potrebbe andare all'estero).

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: inserimento per Iling Junior della Juve, c'è pure il Monza

Carnevali fa il punto sul calciomercato Sassuolo: "Kean, Sensi e Cragno: dico tutto"

Calciomercato Sassuolo: Erlic, l'Union Berlino e l'intrigo con Bonucci

Il responsabile del Settore Giovanile Sassuolo Francesco Palmieri si è espresso così sui possibili affari Bari-Sassuolo: "Magari qualche chiacchiera in corso può esserci, ma, siccome siamo parte interessata, non posso aggiungere di più…Una cosa, però, è certa: il Sassuolo crede molto nei giovani, soprattutto se italiani. Qualcuno di loro ha bisogno di fare esperienza e se dessero una mano alla squadra della mia città ne sarei felicissimo…".

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 09 gennaio 2024 alle 19:57
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print