La corsa a Luca Moro si fa sempre più avvincente. Mezza Serie B, come raccontato in questi giorni, ha bussato alle porte del Sassuolo per chiedere il prestito dell'attaccante classe 2001 in procinto di lasciare lo Spezia. Il prestito al club ligure non ha dato i frutti sperati: 3 gol per lui e una maglia da titolare persa gradualmente con il passare delle settimane. Nonostante il cambio di allenatore, Moro non è riuscito a convincere e anche per questo motivo cambierà aria nel corso del calciomercato Sassuolo di gennaio. E attenzione alle mosse del Bari.

Ciro Polito, ex portiere del Sassuolo e attuale direttore sportivo del club barese di proprietà di De Laurentiis, è stato avvistato ieri al Mapei Stadium durante Sassuolo-Fiorentina. Secondo il Corriere del Mezzogiorno, approfittando dell'occasione, il ds dei galletti ha avuto modo di incontrare la dirigenza neroverde. I dialoghi sono stati incentrati proprio su Luca Moro, attaccante del Sassuolo in prestito allo Spezia, ma che potrebbe tornare alla base in gennaio. Il Bari prova a spingere per portare il giovane attaccante in Puglia, per completare il pacchetto offensivo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, sondaggio con l'Inter per il ritorno di Stefano Sensi

Carnevali: "Berardi e i big incedibili a gennaio: l'intenzione è rinforzarci"

Calciomercato Sassuolo, c'è l'offerta per Ceide: i neroverdi fissano il prezzo

Come detto, sul giovane centravanti ci sono le mire di mezza Serie B: dal Pisa alla Reggiana passando per la Sampdoria, tutte hanno chiesto informazioni sulla situazione dell'attaccante classe 2001. Il Sassuolo dovrà prendere la decisione giusta per permettere al giovane attaccante di trovare un club che sia in grado di offrirgli la possibilità di mettersi in mostra in Serie B, per conquistare, magari già l'anno prossimo, una maglia in Serie A, proprio con il Sassuolo Calcio. Vedremo nei prossimi giorni se Ciro Polito sarà riuscito a usare argomenti convincenti durante i colloqui con i neroverdi per portare a Bari Luca Moro.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 07 gennaio 2024 alle 17:37
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print