Francesco Palmieri, ex attaccante del Bari e attuale responsabile del Settore Giovanile Sassuolo, ha parlato alla Gazzetta del Mezzogiorno, commentando le voci che riguardano i possibili affari tra il Sassuolo e il Bari. Nei giorni scorsi si è parlato di un possibile interesse dei galletti per Luca Moro, attaccante classe 2001 attualmente in prestito allo Spezia e destinato a cambiare maglia durante il calciomercato Sassuolo di gennaio, ma il Bari sarebbe interessato anche ad altri profili dei neroverdi.

Altri tre i nomi circolati nelle scorse ore per il Bari, oltre a quello di Luca Moro: Filippo Missori, Luca Lipani ed Emil Ceide. Ma c'è di più perché il ds dei baresi Ciro Polito, una vecchia conoscenza del club emiliano, avrebbe già avuto un incontro con i dirigenti neroverdi per provare a impostare dei possibili affari con il Sassuolo. Si parla molto di possibili dialoghi con il “suo” Sassuolo tra Moro o altri giovani: c’è qualcosa di vero? Questa la domanda posta al dirigente neroverde.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: inserimento per Iling Junior della Juve, c'è pure il Monza

Carnevali fa il punto sul calciomercato Sassuolo: "Kean, Sensi e Cragno: dico tutto"

Ceide all'Heerenveen: c'è il sì di Emil, le ultime sul calciomercato Sassuolo

Ecco la risposta di Palmieri: "Magari qualche chiacchiera in corso può esserci, ma, siccome siamo parte interessata, non posso aggiungere di più…Una cosa, però, è certa: il Sassuolo crede molto nei giovani, soprattutto se italiani. Qualcuno di loro ha bisogno di fare esperienza e se dessero una mano alla squadra della mia città ne sarei felicissimo…".

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 08 gennaio 2024 alle 18:37
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print