Il Venezia neopromosso in Serie A ha deciso di puntare sul tecnico Eusebio Di Francesco, che potrebbe portare con sé alcuni giocatori con cui ha già lavorato in passato. Tra i nomi che sono stati accostati alla squadra lagunare ci sono Luca Mazzitelli, capitano del Frosinone, e l’attaccante Walid Cheddira che è tornato al Napoli ma potrebbe andare via. Gli occhi del club lagunare però sono puntati anche sul Sassuolo.

Infatti non finisce qui: come riportato dalla Gazzetta dello Sport, per l’attacco sono stati sondati anche Federico Bonazzoli e Armand Laurienté. Dal Sassuolo potrebbe arrivare anche il difensore e capitano Gian Marco Ferrari su cui ci sono diverse squadre di Serie A e Serie B, mentre c’è anche l’interesse per Kristian Thorstvedt, centrocampista classe '99 che ha molti estimatori in Serie A.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: Berardi, il futuro e il prestito. La volontà neroverde

Coda Sassuolo: anche i neroverdi si iscrivono alla corsa, è derby col Modena

Consigli-Sassuolo: rebus contratto. Il portiere non pensa al ritiro. Pegolo ai saluti

Il Venezia, a tre anni dall'ultima volta in Serie A, sembra intenzionato a costruire una squadra competitiva per affrontare la prossima stagione con l'obiettivo di mantenere la categoria. Con l’esperienza e le competenze di Eusebio Di Francesco in panchina e l’arrivo di giocatori importanti i veneti potrebbero dire la loro ma bisognerà capire quali saranno le richieste dei neroverdi per Laurienté e Thorstvedt, mentre Ferrari è in scadenza di contratto e andrà via gratis.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 21 giugno 2024 alle 10:38
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print