Alessio Cragno si è pentito della scelta fatta in estate? Quando la scorsa estate ha detto sì al Sassuolo e al prestito con diritto di riscatto proposto al Monza dalla dirigenza degli emiliani, Alessio Cragno sperava che la sua stagione sarebbe stata diversa, specie dopo la penultima annata, quella al Monza dove era partito da titolare ma poi gli è stato preferito Di Gregorio. Nelle scorse settimane si era parlato di un possibile ritorno a Monza per l'estremo difensore, dopo l'infortunio occorso a Di Gre, ma lo stop non sarà troppo lungo e così il club brianzolo ha scelto di dare fiducia al secondo portiere Sorrentino.

Cragno però vivrà gli ultimi giorni del calciomercato Sassuolo con uno sguardo allo smartphone in attesa di notizie. L'estremo difensore, che ha da poco cambiato agente, ha giocato 4 partite in questa stagione, solo quando Consigli era ko in campionato, più due partite in Coppa Italia. Secondo La Gazzetta dello Sport, il nome di Cragno potrebbe diventare buono per l'Atalanta, ma solo in caso di partenza di Musso. L'argentino si sta alternando con Carnesecchi ma nelle ultime settimane Gasperini gli ha sempre preferito l'italiano e per questo potrebbe partire.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: offerta a Kostas Manolas per la difesa

Doig Sassuolo, ora è ufficiale: quanto è stato pagato dal Verona, le cifre

Calciomercato Sassuolo, per la mediana si tratta per Ardon Jashari

Certo, Cragno rischierebbe di ritrovarsi nella stessa situazione attuale, con Carnesecchi titolare e lui a fare da secondo, ma potrebbe avere chance in Europa con la Dea. Ecco perché l’ex Cagliari, stando alla Rosea, spera in una chiamata nei prossimi giorni, anche se Giovanni Carnevali ha detto che difficilmente qualcuno se ne andrà da Sassuolo. Vedremo dunque se ci saranno sviluppi su questo fronte nelle prossime ore. Ricordiamo che il mercato di gennaio chiuderà il 1° febbraio.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 21 gennaio 2024 alle 13:13
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print