L'appuntamento con #AmarcordSasol cambia giorno per questa settimana: il nuovo episodio della rubrica che ripercorre i momenti più belli della storia recente del Sassuolo Calcio è infatti in programma per lunedì 18 Maggio alle ore 20.45 sui canali ufficiali neroverdi di Facebook e di YouTube. Proprio in occasione della ricorrenza della promozione in Serie A dei neroverdi, rivivremo insieme le emozioni di Sassuolo-Livorno, il match che nel 2013 ha sancito uno dei più grandi trionfi della storia del club. La partita sarà trasmessa in versione integrale con un mix fra l'audio ambientale del  Braglia e i memorabili collegamenti radiofonici di Massimo Barchiesi per "Tutto il Calcio minuto per minuto".

Appuntamento da non perdere per tutti i veri tifosi neroverdi!

COME GUARDARE SASSUOLO-LIVORNO

La partita può essere vista su Facebook o su YouTube. Ulteriori informazioni:

Da dispositivo mobile suggeriamo di non utilizzare il browser internet ma di guardare il match attraverso l'applicazione Facebook o YouTube.

Se si è in possesso di una Smart TV o di dispositivi come Chromecast o Amazon Fire TV è possibile vedere la partita sul proprio televisore. Apri l'applicazione YouTube sulla tua Smart TV e cerca la nostra pagina "U.S. Sassuolo Calcio" oppure utilizza un dispositivo mobile per collegarti alla partita (clicca qui per ulteriori info); se hai un dispositivo Chromecast clicca qui per ulteriori info, se hai un dispositivo Amazon Fire TV clicca qui. Se invece vuoi utilizzare Facebook scopri come fare cliccando qui.  

Sezione: Social / Data: Lun 18 maggio 2020 alle 10:41
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print