Il nuovo contenuto social del Sassuolo dedicato alla serie The Office, una sorta di 'remake' in salsa neroverde, è stato molto apprezzato. Ma ce lo vedete Jim Halpert di The Office interpretato da Kristian Thorstvedt, centrocampista norvegese del Sassuolo? Il centrocampista norvegese aveva già indossato quei panni, travestendosi da Halpert in occasione dell'ultimo Halloween, e ha riscosso grande successo.

Il club neroverde ha postato un simpatico video ambientato negli uffici del Mapei Football Center con Daniela Sabatino, il già citato Kristian Thorstvedt, Matheus Henrique, Solène Durand, Gian Marco Ferrari e Caroline Pleidrup al posto di Steve Carell, Rainn Wilson, Jenna Fischer, Kate Flannery – gli attori che hanno interpretato la serie, prodotta negli Stati Uniti per nove stagioni, dal 2005 al 2013. 

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Verso Juventus Sassuolo: infortunati, assenti, diffidati e squalificati

Consigli: "Sassuolo è un bel viaggio: voglio la salvezza. Milito, Ronaldinho e i rigori"

Riforma Serie A, riduzione a 18 squadre e il veto: la posizione del Sassuolo

La versione americana di The Office, in realtà, è un remake di un’altra serie che a sua volta è diventata un cult in Inghilterra. La serie ha ricevuto recensioni contrastanti da parte dalla critica durante la sua breve prima stagione, ma le stagioni successive, come riportato da Wikiepdia, in particolare la performance di Steve Carell, hanno ricevuto consensi significativi da parte dalla critica televisiva poiché i personaggi, il contenuto, la struttura e il tono della serie televisiva si sono discostati notevolmente dalla versione britannica. Inoltre, si è aggiudicata diversi riconoscimenti tra cui un Peabody Award nel 2006, due Screen Actors Guild Award, un Golden Globe per l'interpretazione di Steve Carell e cinque Primetime Emmy Awards, incluso uno nel 2006 per la miglior serie comedy.

Sezione: Social / Data: Dom 14 gennaio 2024 alle 18:44
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print