Pareggio interno per il Sassuolo Under 18, arrivato in rimonta e con un uomo in meno (espulso Mandelli al 40') per tutto il secondo tempo e la parte finale della prima frazione di gioco. La formazione neroverde ha pareggiato per 1-1 in casa contro la Lazio Under 18. Bedini ha portato in vantaggio la formazione guidata da Tommaso Rocchi dopo appena 5 minuti. Al minuto 49 il gol del pareggio con Kumi, 'prestato' dalla Primavera e decisivo per il pareggio della formazione di Cascione.

LEGGI ANCHE: Verona Sassuolo Primavera 1-0 highlights: gara stregata, Grassi beffa Zacchi VIDEO

TABELLINO SASSUOLO LAZIO UNDER 18

MARCATORI: 5′ Bedini (L), 49′ Kumi (S)

SASSUOLO UNDER 18: Bonucci, Mandelli, Incerti (46′ Cannavaro), Zafferri, Lazzaretti, Loeffen, Kumi, Ahmed (46′ Lolli), Sasanelli (86′ Rusu), Baldari (89′ Loporcaro), Sighinolfi (57′ Cinquegrano). In panchina: Lombardo, Ughetti, Baldini, Forte. Allenatore: Emmanuel Cascione.

LAZIO UNDER 18: Morsa, Bedini, Abatneh, Marafini (89′ Mancini), Del Mastro, Dutu, Serafini (65′ Tallini), Rossi (65′ Bigonzoni), Riosa, Napolitano (89′ Perroni), Legnante (80′ Milani). In panchina: Martinelli, Iobbi, Cannavaro, Schettini. Allenatore: Tommaso Rocchi.

ARBITRO: Moretti della sezione di Cesena

NOTE: AMMONITI: Mandelli (S), Del Mastro, Bedini, Dutu (L). ESPULSI: Mandelli (S) al 40' per doppia ammonizione.

Sezione: Settore Giovanile / Data: Dom 12 dicembre 2021 alle 16:05
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print