Oggi, sabato 7 maggio 2022, alle ore 13.00 torna nuovamente in campo il Sassuolo Primavera! Per il club neroverde sta per terminare un'altra annata importante e arriva un'altra prova importante. Il Sassuolo scenderà in campo alle ore 13.00 presso lo stadio Ricci, nella sfida valida per la 33ª giornata del campionato di Primavera 1 TIM, stagione 2021/2022, affrontando la Juventus Primavera. Una gara importantissima per i neroverdi, reduci da un'ottima stagione, con i playoff appena sfiorati e sfuggiti solo alla penultima giornata. Il Sassuolo Primavera ha iniziato il girone di ritorno perdendo per 1-0 in casa del Milan Primavera, pareggiando in casa contro la capolista Roma e vincendo in casa del Genoa e tra le mura amiche contro la Fiorentina e il Cagliari e perdendo poi a Torino e a Lecce, ha pareggiato con il Napoli in casa, ha perso con l'Inter, ha vinto con la SPAL e ha perso nuovamente a Bologna e in casa col Verona, pareggiando in casa della Sampdoria e vincendo con l'Empoli e perdendo a Pescara, ora affronterà i bianconeri, formazione sempre pericolosa. Si riparte ovviamente con una rosa rinnovata, con tanti Under 18 della passata stagione ma anche con tante conferme e con alcuni giovani che hanno vinto il Torneo di Viareggio. Ci sono diversi 2002 in rosa come ad esempio il confermato bomber Luigi Samele, ci sono anche dei nuovi acquisti. Ci sono delle certezze come il portierino Gioele Zacchi, classe 2003 e nel giro delle nazionali minori. Stesso discorso per i talenti albanesi Cehu, Zanelaj e Mata. Allo stadio Enzo Ricci ora è il turno della sfida con i bianconeri, ed entrambi i club iniziano la stagione con rinnovate ambizioni: le due società sognano di conquistare i playoff nel corso di questa nuova annata. Un test sicuramente da non sottovalutare vista la forza della squadra di Genova che in questi anni ha sempre messo in difficoltà la squadra del Sasol mettendo in mostra delle buone individualità. Il Sassuolo però quest'anno vuole provare a recitare un ruolo da protagonista. I ragazzi allenati da Emiliano Bigica a ridosso del 33° turno del campionato Primavera 1 si trovano a quota 44 punti e il sogno playoff si fa sempre più difficile. All’andata vinsero i bianconeri per 2-0. SassuoloNews.net vi racconterà in diretta le emozioni del match grazie alla presenza del suo inviato allo stadio. Qui gli aggiornamenti in diretta e la cronaca live del match Sassuolo Juventus Primavera. Clicca su F5 o SU AGGIORNARE LA DIRETTA, per aggiornare la cronaca. Tutti gli aggiornamenti in diretta dallo stadio di Sassuolo grazie alla presenza del nostro inviato. Fischio d'inizio alle 13.00.
CRONACA
93' - TRIPLICE FISCHIO FINALE!
90' - Tre minuti di recupero.
89' - Traversa di Fiumanò su calcio di punizione tagliato, battuto da Omic ma il gioco è fermo per fuorigioco.
87' - Dialogano i due 2005 Leone e Bruno: gran palla del primo per il secondo che invece di tentare il colpo di testa, dall'interno dell'area, tenta il controllo di petto ma non riesce nella giocata.
84' - Sassuolo vicino al vantaggio. Passaggio rasoterra sul secondo palo per Aucelli che in spaccata non trova, per poco, la porta.
81' - Samele controlla in area, si gira e calcia ma trova una deviazione decisiva. Per l'arbitro però non è corner e ammonisce mister Bigica per proteste.
76' - Brivido per la Juventus. Tiro-cross di Yeferson Paz e per poco Garofani non combina un pasticcio ma il portiere della Juve, seppur in affanno, con il pallone che gli era passato in mezzo alle gambe, blocca.
74' - Yeferson Paz prova a sorprendere il portiere avversario con un destro da fuori area ma Garofani blocca senza patemi.
73' - Esordio per il 2005 Kevin Bruno, in campo al posto di D'Andrea.
67' - Ci riprova la Juve con una punizione mancina, da posizione laterale di Iling: Vitale allunga in corner. Nulla di fatto dall'angolo seguente.
63' - GOL DELLA JUVENTUS! Mulazzi se ne va sulla destra e mette al centro un pallone che Maressa, anche con l'aiuto di una deviazione, deposita alle spalle di Vitale.
54' - Ancora Pieragnolo in gran spolvero: mancino da posizione defilata, palla a lato. Forse poteva cercare il cross il terzino neroverde.
51' - Sassuolo vicino al gol. Gran lancio di Pieragnolo per Aucelli, inserimento laterale e appoggio al centro per Mata che calcia, con la porta sguarnita (il portiere aveva 'seguito' Aucelli) ma un difensore della Juve allontana. Sul prosieguo dell'azione sinistro di D'Andrea deviato in corner. Poi sugli sviluppi del corner, Flamingo ci prova con un destro lento e impreciso, che si spegne fuori.
49' - Rouhi mette subito al centro una gran palla per Mbangula: tiro un po' schiacciato da parte del bianconero, Vitale si distende e blocca. Ma i neroverdi hanno corso un brutto pericolo.
46' - INIZIO SECONDO TEMPO! Due cambi nella Juve: fuori Turicchia e Bonetti, dentro Rouhi e Sekularac.
45' - FINE PRIMO TEMPO!
45' - Si fa vedere D'Andrea: gran conclusione mancina da 30 metri, palla fuori.
37' - Erroraccio di Mata che lancia Mbangula: altro grande intervento difensivo di Casolari.
35' - GOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! E CHE GOL! BOMBER SAMELE! Bellissima conclusione volante con il mancino: palla nell'angolino opposto, impossibile da parare per Garofani! Rimonta completata!
32' - Contropiede della Juve con la palla che arriva a Iling: conclusione sporca dall'interno dell'area, bloccata in due tempi da Vitale.
27' - Calcio di punizione per la Juventus, non troppo distante dalla linea dell'area, sulla destra. Conclusione poco angolata di Iling e non particolarmente potente, para Vitale.
21' - GOOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! AUCELLI! Paz in verticale sulla destra per D'Andrea che punta l'uomo e mette al centro, col destro, per Aucelli: inserimento vincente del centrocampista, tiro che bacia il palo e finisce in rete!
16' - Ancora un rimpallo, stavolta al limite dell'area, pro Juve: Mbangula si incunea in area ma Casolari è bravo e con un intervento rischioso ma efficace salva il Sassuolo.
13' - GOL DELLA JUVENTUS! Rimpallo favorevole dopo un rinvio di Paz, palla di Mbangula per Cerri che col mancino piazza il pallone all'angolino, trovando il vantaggio.
5' - Lancio dalle retrovie per lo scatto di Mata: palla al centro per D'Andrea che per poco non arriva all'impatto col pallone.
3' - Bellissima azione dei neroverdi che porta alla conclusione da fuori area di Aucelli: sinistro dal limite e palla fuori di poco. Primo squillo neroverde.
1' - È INIZIATA LA PARTITA!
LEGGI ANCHE: Calciomercato Sassuolo, 4 acquisti e 15 cessioni per il settore giovanile
IL TABELLINO DI SASSUOLO JUVENTUS PRIMAVERA
MARCATORI: 13' Cerri, 63' Maressa (J); 21', Aucelli, 35' Samele (S)
SASSUOLO PRIMAVERA: Vitale, Pieragnolo (84' Macchioni), Flamingo, Blandon, D’Andrea (73' Bruno), Mata (73' Forchignone), Zalli, Aucelli, Samele (84' Leone), Abubakar, Casolari. In panchina: Zacchi, Zenelaj, Arcopinto, Ferrara, Miranda, Toure, Kumi, Diawara. Allenatore: Emiliano Bigica
JUVENTUS PRIMAVERA: Garofani; Savona, Citi, Muharemovic, Turicchia (46' Rouhi); Mulazzi (78' Fiumanò), Omic, Bonetti (46' Sekularac), Iling; Mbangula (55' Maressa), Cerri (55' Chibozo). In panchina: Senko, Scaglia, Nzouango, Hasa, Doratiotto, Ledonne, Strijdonk. Allenatore: Andrea Bonatti
ARBITRO: Djurdjevic di Trieste
NOTE: AMMONITI: Paz, Zalli, Samele, 81' Bigica per proteste (S)
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
Altre notizie - Sassuolo Primavera
Altre notizie
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: il futuro con Beradi, anche per il post-carriera
- 20:13 Calciomercato Sassuolo LIVE oggi: assalto a Simeone, Adli del Milan più di un'idea
- 20:03 Sassuolo for Special, la stagione si chiude con la vittoria alla Rolafer Cup
- 19:04 Sassuolo Femminile, alla Serie A Women's Cup con Milan, Roma e Ternana. Il calendario
- 18:30 Pleidrup saluta il Sassuolo Femminile: "Tre anni di crescita, grazie a tutti"
- 18:13 Ercole Zanetti Sassuolo: preso il talentuoso portiere della SPAL
- 17:58 Drissa Camara: "Ho scelto io di lasciare Parma. Sassuolo? Vi spiego"
- 16:30 Luca Moro Pescara, non solo Leone: contatti di calciomercato col Sassuolo
- 16:03 Calciomercato Sassuolo: su Colpani anche Cremonese e Genoa. Bologna defilato
- 15:22 Missori Reggiana: il problema è la formula con il Sassuolo
- 14:51 Yacine Adli non rientra nei piani di Milan e Fiorentina e può ripartire dal Sassuolo
- 14:32 UFFICIALE - Sassuolo Femminile, riscattata Valentina Gallazzi dalla Roma
- 13:20 Calciomercato Sassuolo: sfida a Torino e Parma per Oristanio del Venezia
- 12:53 Berardi Sassuolo, rinnovo senza aumento ma con premio. E con uno sguardo al post-carriera
- 12:24 Calciomercato Sassuolo: rilancio e sorpasso sull'Udinese per Jay Idzes del Venezia
- 12:17 Simeone Sassuolo, prima offerta al Napoli per il Cholito: i dettagli
- 12:10 Calciomercato Sassuolo: Luca D'Andrea più Kumi, doppio colpo Avellino
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: offerta per Sebulonsen, Simeone per l'attacco
- 20:00 L'ex Sassuolo Massimo Carcarino nello staff di Vincenzo Vivarini al Pescara
- 19:20 Designatori arbitri: Rocchi per A e B, Orsato in C, novità in Serie D
- 17:30 Saverio Mesecorto Sassuolo: nuovo colpo per il Settore Giovanile ufficiale
- 17:00 Salim Abubakar lascia il Sassuolo e va in Albania: accordo con lo Skënderbeu
- 15:46 Daldum Gubbio, dopo Di Bitonto e Minta si allarga l'asse di calciomercato col Sassuolo
- 15:24 Berardi neroverde a vita, Xavier Jacobelli: "Viva Mimmo 2028, il Sassuolo sventola la sua Bandiera"
- 14:59 Giovanni Rossi Juventus: l'ex Sassuolo può lasciare il Marsiglia e De Zerbi
- 13:42 Calciomercato Sassuolo, la Reggiana punta Lipani con Missori e Satalino
- 13:00 Juve, agente Rugani: "Sassuolo? Vi svelo il futuro di Daniele"
- 11:04 Volpato Pisa, contatti concreti con il Sassuolo e sfida al Torino. Le ultime sul calciomercato
- 10:31 Calciomercato Sassuolo, ufficializzate le prime due cessioni
- 09:55 Calciomercato Sassuolo: "Occhi sul Milan, mirino su Pobega e Adli e un attaccante"
- 09:25 Sebulonsen Sassuolo: c'è la prima offerta al Brondby. La situazione
- 09:00 Calciomercato Sassuolo: inserimento per Giovanni Simeone del Napoli. Sfida a Genoa e Pisa
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: Thorstvedt rinnova, finiti i test medici da Mapei Sport
- 20:02 Sassuolo Femminile, Spugna: "Girone tosto alla Serie A Women'S Cup ma ce la giochiamo"
- 19:05 Calciomercato Sassuolo, l'agente di Birindelli: "Ha richieste dalla Serie A"
- 18:41 Calciomercato Sassuolo: Palumbo-Palermo, intesa col Modena a un passo
- 17:11 Sassuolo, terminata la tre giorni di visite: tra i convocati anche Pinamonti
- 16:53 Serie A Women's Cup: sorteggiati i gironi. Subito due grandi sfide per il Sassuolo
- 15:53 Calciomercato Sassuolo, occhi in Svezia per Erabi. Sfida al Verona
- 14:06 Italia Femminile, 1-0 col Belgio agli Europei. Esordio per la neroverde Dhont
- 13:44 Calciomercato Sassuolo: Daniele Rugani e la decisione sul futuro alla Juventus
- 13:20 UFFICIALE - Lorenzo Pracek lascia il Sassuolo: ha firmato con il Chieti, sulle orme di Grosso
- 11:25 UFFICIALE - Sassuolo Femminile, Martina Brustia ha firmato il rinnovo
- 11:06 Calciomercato Sassuolo Femminile: Benedetta Orsi vicina alla Fiorentina
- 10:38 Salernitana, l'ex ds Valentini: "Sassuolo-Frosinone e caso Sampdoria: viene da pensar male"
- 10:09 Calciomercato Sassuolo: occhi su Lorenzo Befani, gioiellino del Frosinone
- 09:20 Calciomercato Sassuolo: blindato Kristian Thorstvedt, c'è il rinnovo
- 09:00 Calciomercato Sassuolo, Sebastian Sebulonsen primo acquisto, trattativa col Brondby
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: Turati e le porte girevoli, Grosso disegna la nuova formazione
- 19:11 UFFICIALE - Alessandro Di Bitonto al Gubbio: la formula col Sassuolo
- 19:01 Calendario Sassuolo Primavera 25/26: quando si gioca con Juve, Milan, Roma e Torino
- 18:45 Calciomercato Sassuolo: il Torino su Sottil della Fiorentina ma occhio a Pioli
- 18:18 Calciomercato Sassuolo: il Girona fa sul serio per Acatullo e sfida Milan e Dortmund
- 17:08 Sassuolo Primavera, in arrivo il primo contratto da pro per Luca Barani
- 16:25 Cherubini Sassuolo: la Roma riflette, ma spuntano Venezia e Genoa
- 16:01 Calciomercato Sassuolo: contatti con l'Empoli, scambio per Goglichidze
- 14:20 Il nuovo Sassuolo: 4-2-3-1 per Fabio Grosso, sarà così in Serie A?
- 13:43 Sassuolo, Turati è l'unica certezza in porta. Ma al vaglio due idee per il nuovo portiere
- 13:05 Calciomercato Sassuolo: proposto l'ex Pescara Ivan Mesik, c'è pure la Cremonese
- 11:48 Tragedia nel mondo del calcio: è morto Diogo Jota del Liverpool, aveva 28 anni. Cosa è successo
- 11:10 Calciomercato Sassuolo, si allontana il ritorno di Mazzitelli: ci prova il Cagliari
- 10:45 Colombo Genoa, scatto di calciomercato con il Milan. La posizione del Sassuolo
- 10:09 Spugna si presenta: "Sassuolo, niente proclami ma piazza che merita. Convinto da Carnevali"
- 09:41 Calciomercato Sassuolo, derby col Parma per Tommaso Berti. Il Cesena fissa il prezzo
- 09:01 Calciomercato Sassuolo: sfida a Genoa e Palermo per Vasilije Adzic della Juventus
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: al via la stagione con i test, Spugna tecnico della Femminile
- 20:01 Sassuolo Camp 2025, festa esclusiva prima di una partita di Serie A
- 19:34 Serie A, il VAR spiegato dagli arbitri ai tifosi, confermato Open VAR. Le novità
- 19:05 Ex Sassuolo: Morrone nuovo allenatore del Bologna Primavera, Bianco resta a Monza
- 18:31 Calciomercato Sassuolo, concorrenza della Cremonese su due obiettivi del Monza