Il Sassuolo Primavera scende in campo quest'oggi per un'altra amichevole pre-campionato, la seconda dopo la fine del ritiro a Ronzone. Dopo aver pareggiato per 1-1 contro il Progresso, la formazione campione d'Italia guidata da mister Emiliano Bigica affronta la Cittadella Vis Modena, neo promossa in Serie D.

Un test importante per mettere a punto i meccanismi, come si dice in questi casi, con Bigica che potrà contare su due 'rinforzi' in più. Proprio nei giorni scorsi si era parlato di Kevin Bruno e Kevin Leone, entrambi classe 2005 e dunque ancora in 'regola' con il campionato Primavera che da quest'anno non sarà più Under 19 ma Under 20: i due faranno la spola tra la prima e la seconda squadra ma oggi intanto sono stati schierati dal 1' minuto da mister Bigica nella gara contro la Cittadella Vis.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Bigica: "Dopo lo Scudetto ci aspetteranno al varco. Supercoppa e Youth League emozionanti"

UFFICIALE - La Supercoppa Primavera tra Sassuolo e Fiorentina al Mapei Stadium

Giovanili Sassuolo, dall'Under 18 all'U15: amichevoli e tornei, il programma pre-campionato

Stesso discorso anche per Borna Knezovic. Il talentino croato ha respirato l'aria della prima squadra andando in ritiro con Grosso ma ora è tornato a disposizione dell'U20 neroverde. Bigica ha mandato in campo i suoi con Scacchetti tra i pali, Parlato, Corradini, Macchioni e Barani in difesa. A centrocampo Emerick Lopes a dirigere le operazioni, Weiss e Leone ai suoi lati, mentre in avanti Moriano supportato da Kevin Bruno e da Borna Knezovic. Al termine del match il risultato e il tabellino.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Mer 07 agosto 2024 alle 17:29
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print