Martina Tomaselli, calciatrice del Sassuolo Femminile, ha parlato in esclusiva ai microfoni di SassuoloNews.net per commentare l'1-1 odierno in casa contro l'Inter. Ecco le sue parole: "È stata una partita molto combattuta. Avevamo bisogno di punti, abbiamo portato a casa un punto fondamentale. Dobbiamo continuare su questa strada".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Piovani: "Impresa sfiorata con la Roma. Con questo spirito ci salveremo" VIDEO

Benedetta Orsi, calvario finito: il Sassuolo Femminile sta per ritrovare una big

Isotta Nocchi del Sassuolo Femminile ospite al convegno Storie di Donne e Sport

Che emozioni hai provato per il gol?
"
Un'emozione abbastanza forte perché vengo da un infortunio, sono stata contentissima di aver trovato il gol e di essere rientrata in questo modo. Un gol che serve a me personalmente e anche per il risultato di squadra".

Come stai?
"Sto bene. Adesso iniziamo con il minutaggio, devo trovare il campo e la condizione fisica, ma sarà un processo sempre progressivo".

Perché quest'anno il Sassuolo sta facendo così fatica?
"È una squadra nuova, ci dobbiamo compattare tutte a livello caratteriale per tirare fuori quella grinta che ci serve a ottenere risultati".

A Como si può ripartire da questo atteggiamento?
"Sì, assolutamente. Dobbiamo scendere in campo con lo stesso spirito visto oggi, dare sempre il massimo per portare a casa punti. Il Como è una squadra che non ha paura di giocare, anche loro hanno bisogno di punti, sarà una partita combattuta, noi dobbiamo scendere in campo con la giusta mentalità e il risultato sarà dalla nostra parte".

A chi dedichi il gol?
"Può essere egoista ma lo dedico a me stessa per questi 11 mesi e poi a tutti i preparatori, lo staff e la società che mi è stata vicina".

Martina Tomaselli
Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Dom 23 ottobre 2022 alle 19:02
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print