Il Como nel mirino. Il Sassuolo Femminile ha ripreso la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato contro la formazione lombarda, in programma domenica a Seregno. Un test importante per il prosieguo della stagione e che potrà dire molto sulle ambizioni di poule Scudetto di entrambe le squadre e in particolare delle neroverdi. Martedì mattina intanto, al Mapei Football Center, test Mapei per le giocatrici.

Come riferito dal sito ufficiale del club neroverde, i tecnici del Centro Ricerche Mapei Sport hanno sottoposto le calciatrici della Prima squadra neroverde alla seconda sessione stagionale dei Test Mapei, nell’ottica del continuo monitoraggio della condizione fisica e atletica delle ragazze di Gianpiero Piovani. Nel pomeriggio poi, a Reggio Emilia, sono state valutate anche le condizioni delle giocatrici della Primavera di Davide Balugani.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Juventus Femminile pagelle. Voti: Missipo diga, Sabatino sfortunata

Sassuolo Femminile calendario: quando si gioca con Napoli, Milan e Roma

SN - Piovani: "Peccato, grandissima prova. 1000 spettatori al Ricci: sentivamo tutto questo"

"Siamo convinti che riusciremo nel nostro intento di continuare a giocare bene, di far vedere le nostre qualità migliori, principalmente il gioco, e poi lo spirito, perché lo spirito che si è visto oggi se lo metteremo in campo anche con il Como molto probabilmente usciremo con un risultato positivo" le parole di mister Piovani in esclusiva ai nostri microfoni dopo la gara con la Juventus Women persa per 1-0 allo scadere con il gol di Echegini e in vista del prossimo, importante, impegno contro il Como.

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Gio 25 gennaio 2024 alle 11:23
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print