Il Sassuolo Femminile scenderà in campo domani in campionato per affrontare la Juventus Women allo stadio Ricci. Le neroverdi sono reduci dal successo in A con l'Inter e dal ko di giovedì in Coppa Italia contro il Milan. Ora dunque proveranno a cercare il riscatto contro le bianconere. Mister Piovani ha parlato ai canali ufficiali del club alla vigilia di Sassuolo-Juventus:“Le ragazze arrivano al match sicuramente con grande entusiasmo dopo la vittoria di Milano contro l’Inter".

Il Mister ha poi aggiunto una considerazione su come le sue ragazze dovranno affrontare questo match: "In settimana si sono allenate bene, hanno fatto una buona partita in Coppa Italia contro il Milan, nonostante la sconfitta, dove il risultato, a nostro parere, è stato molto bugiardo. Per fare risultato contro la Juventus, come dico sempre in questi casi, dovranno fare la prestazione perfetta".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Sassuolo Femminile, richieste estere per Daniela Sabatino: la situazione

Sassuolo Milan Femminile Coppa Italia highlights 0-3: tripletta dell'ex Dubcova

Poje Mihelic Sassuolo Femminile: chi è la nuova stellina slovena

Ha concluso poi Piovani: "Sappiamo benissimo che la Juve ha un collettivo importante ma soprattutto delle individualità che possono mettere in difficoltà. Noi dovremo lavorare tanto di squadra e sfruttare questo momento di entusiasmo per poter riuscire a fare risultato sapendo che, logicamente, sarà molto molto difficile. Come sempre, noi ci auguriamo di poter fare qualcosa di importante contro questa grande squadra”.

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Sab 20 gennaio 2024 alle 18:33
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print