Le Juventus Women hanno la possibilità di laurearsi campionesse d’Italia per la quinta volta consecutiva nel prossimo match di campionato. Si giocherà a Vinovo sabato 7 maggio alle 14:30 e la squadra allenata da Mister Montemurro affronterà il Sassuolo Femminile di mister Piovani. Il campo "Ale e Ricky" è pronto ad accogliere nuovamente i sostenitori delle bianconere in vista del match contro le emiliane. Anche in questo caso l'ingresso sarà gratuito, ma sarà obbligatorio prenotare il proprio biglietto (capienza al 100%). Di seguito le indicazioni da seguire per vivere da vicino un’altra importante partita delle Juventus Women che potrebbe entrare di diritto nei libri di storia bianconera (ma i biglietti sono già terminati, come riferito dalla Juventus su Twitter).

LEGGI ANCHE: Alessandro Terzi: "Professionismo? Ora tocca a noi. Sassuolo, tante soddisfazioni"

COME PRENOTARE L'INGRESSO A VINOVO

Sarà necessario inviare una mail di richiesta entro le 18:00 di giovedì 5 maggio al seguente indirizzo mail: accrediti.women@juventus.com. Bisognerà indicare nel testo della mail i seguenti dati per ognuna delle persone che si desidera accreditare (massimo 2 nominativi per ogni richiesta):

COGNOME
NOME
LUOGO e DATA DI NASCITA
RESIDENZA
CONTATTO TELEFONICO

All’accesso sarà necessario fornire un valido documento di identità e la risposta ricevuta via mail con la conferma di avvenuto accreditamento (anche direttamente dal cellulare, senza necessità di stamparla).

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Lun 02 maggio 2022 alle 14:59
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print