"Si acContenta?": questo il titolo d'apertura della Gazzetta dello Sport in edicola oggi. Antonio Conte ha chiesto a gran voce rinforzi e il club potrebbe accontentare il tecnico in vista di gennaio. Già contattato Giroud per il ruolo di vice-Lukaku. Missione anche per Kulusevski. Serve anche un nuovo esterno, possibilmente abile a giocare a destra e a sinistra: Darmian del Parma in pole ma stuzzica anche il jolly della Roma Alessandro Florenzi. Politano costretto a uno stop forzato di un mese.

Il derby - "Tra il Sassuolo e il Bologna derby antipanico": questo il titolo scelto dalla Gazza per parlare del derby in programma questa sera al Mapei Stadium tra Sassuolo e Bologna.

La Juve - 'Problema' opposto per la Juventus che ha la coperta lunga. "Sarrecord" scrive il quotidiano milanese. Dopo 11 gare ha il primato di punti in Serie A e ha superato anche Conte e Allegri qualificandosi agli ottavi di finale di Champions League con due giornate d'anticipo.

Il Napoli - "'A Nuttata del Napoli" scrive il quotidiano in un altro box centrale. Viaggio nella crisi del Napoli. Squadra contestata ieri dai tifosi. "Mercenari, vi aspettiamo in discoteca". Il giocattolo di ADL si è rotto. Si salva Ancelotti che oggi ripristina il ritiro. Dietro l'ammutinamento il caso dei rinnovi.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Ven 08 novembre 2019 alle 08:04
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print