"Juve, 20 milioni: occasionissima". Si apre così l'edizione odierna del quotidiano Tuttosport questa mattina in edicola. Il titolo in taglio alto fa riferimento al centravanti del Salisburgo Haaland che secondo il giornale sarebbe un'ottima opportunità per i bianconeri nel prossimo mercato: "Haaland, bomber rivelzione del Salisburgo, ha una clausola rescissoria molto più bassa rispetto alla valutazione, é valida anche per gennaio: Paratici in corsa con le big d'Europa".

La Coppa Italia - "Cerri-Ragatzu il Cagliari vola. Samp eliminata. Avanti Parma": così il quotidiano torinese sulle sfide di ieri. Vince il Parma contro il Frosinone: successo per 2-1. A Siligardi risponde Trotta, Hernani la chiude nel recupero, su calcio di rigore.

Inter-Roma - "Inter, occhio a Zaniolo!". Spazio in taglio basso ad un secondo titolo in prima pagina per il quotidiano che mette in luce la partita di stasera tra Inter e Roma: "Anticipo stellare a San Siro: la Roma insidia la capolista puntando sull'ex talento nerazzurro e su Dzeko, che Conte avrebbe voluto con sé".

Sezione: Rassegna stampa / Data: Ven 06 dicembre 2019 alle 09:13
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print