"Il Milan ringhia sempre" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. Pari in rimonta al San Paolo per gli uomini di Stefano Pioli che hanno giocato una buona gara contro il Napoli dell'ex Rino Gattuso. Rossoneri avanti con Theo Hernandez. Il Napoli la ribalta con Di Lorenzo e Mertens ma Kessie su rigore firma il 2-2. Maldini: "Rangnick? Ripeterei tutto".

Scudetto - "Il signor Scudetto. Ronaldo a tutto gol. Juve, basterà per la Champions?". Il portoghese insegue nuovi record: può diventare capocannoniere in 3 top campionati.

La polemica - "Quel 'mani' italiano che fa discutere. Siamo già a 50 rigori". Continuano le polemiche per i tanti calci di rigore assegnati in Italia, soprattutto per i falli di mano in area.

Secondo posto - "Conte vuole il secondo posto. L'Inter con Lautaro cerca 10 milioni in più. Il Toro punta su Verdi". Stasera si chiude la 32esima giornata con il posticipo tra Inter e Torino.

Serie A - "Brividi salvezza: colpaccio Samp, il Genoa vince e supera il Lecce". Vittoria dei doriani in casa dell'Udinese per 1-3. Successo del Grifone che scavalca nuovamente il Lecce.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Lun 13 luglio 2020 alle 08:04
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print