Alvaro Morata torna alla Juventus. Questa la notizia incredibile che si è diffusa ieri: i bianconeri sono pronti a riabbracciare lo spagnolo. "Juve di nuovo innaMorata!", titola Tuttosport in apertura sul clamoroso colpo di scena. I bianconeri, stufi di aspettare gli sviluppi del caso Milik-Napoli rinunciano all'affare Dzeko e con una trattativa lampo chiudono per il ritorno dell'attaccante dell'Atletico. Prestito biennale con diritto di riscatto: un'operazione dal valore complessivo di 55 milioni. Alvaro a Torino ieri sera, stamani sosterrà le visite mediche. In più la Juve prepara un nuovo assalto a Chiesa, se Douglas Costa va al Wolverhampton.

Il Milan - "Ibra fa bum bum!". Questo il titolo che è possibile trovare al centro della prima pagina di Tuttosport in riferimento alla vittoria del Milan di ieri sera sul Bologna. Infinito Zlatan, si legge, dopo il gol in Europa League, la doppietta nel debutto in campionato. Rossoneri in salute e Maldini annuncia nuovi acquisti: arriverà quasi sicuramente un difensore centrale che è l'assoluta priorità.

Toro - "Guai Toro, altro caso Covid: allarme e ritiro!". Titola così, in taglio laterale, sulla propria prima pagina, <i>Tuttosport</i> in riferimento alla comunicato ufficiale del Torino dove si annuncia che è stata riscontrato un positivo tra i giocatori granata. La squadra andrà in quarantena e nei prossimi giorni saranno controllati nuovamente il resto dei compagni di squadra e anche lo staff tecnico. A rischio la partita con l'Atalanta, e da capire adesso anche il percorso che dovrà osservare la Fiorentina, avversaria del Toro sabato. 

Sezione: Rassegna stampa / Data: Mar 22 settembre 2020 alle 09:13
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print