Ibra per sempre", titola stamane La Gazzetta dello Sport in apertura di prima pagina. C'è un piano per far restare l'attaccante svedese in rossonero anche a 40 anni. E nel frattempo Ibrahimovic risponde sui social a Romelu Lukaku: "Milano non ha un re, ha un Dio". Obiettivo Champions League per il Milan: se arrivasse ecco pronto il rinnovo a vita per Zlatan Ibrahimovic. 

Sassuolo - E' un Sassuolo da impazzire quello di Roberto De Zerbi. Ieri, sotto 3 a 1 contro il Cagliari, i neroverdi sono riusciti a ribaltare la partita fino al 3 a 4, in soli 13 minuti. E La Gazzetta dello Sport oggi in edicola titola: "EuroSassuolo: i neroverdi sono la nuova Atalanta?". E' un Sassuolo feroce, mentalizzato nel voler diventare più grandicello di quel che già è. E chissà che non sia una nuova Atalanta, a partire dalla capacità di non scollarsi dalla partita, estraniandosi dai momenti di sconforto e di paura, cosa che solo chi punta all'Europa sa fare.

Italiane rialzatevi - Riparte la Champions League e lo fa in un momento in cui le quattro italiane coinvolte nella competizione sono in cerca di riscatto. Inter, Atalanta e Lazio arrivano da una sconfitta pesante nell'ultimo turno, mentre la Juventus da un pareggio a Crotone. I tecnici pronti a cambiare le formazioni a propria disposizione per evitare passi falsi alla prima giornata della massima competizione per club europei.

Il caso Dybala - Taglio laterale riservato al malumore di Paulo Dybala, lasciato per novanta minuti in panchina a Crotone. L'argentino ha espresso tutto il proprio malumore a Fabio Paratici, ribadendo come si senta pronto per giocare, a partire dalla trasferta europea di Kiev, dove senza Cristiano Ronaldo la Juventus dovrà passare dal campione argentino.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Lun 19 ottobre 2020 alle 08:04
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print