Il Torino affronterà il Sassuolo nel prossimo match di campionato. Una gara da dentro o fuori per i neroverdi con i granata che cercano i 3 punti per coltivare il sogno europeo. Sorriso a metà per il tecnico Ivan Juric in vista della sfida contro il Sassuolo di Dionisi. Ricardo Rodriguez e Adrien Tameze erano usciti malconci dalla sfida contro la Salernitana e sembravano fuori dai giochi per la gara contro i neroverdi ma invece almeno uno dei due potrebbe recuperare.

I giocatori sono stati sottoposti ad accertamenti, si tratta di semplici affaticamenti muscolari. Stando a quanto filtra, l'ex giocatore del Verona sarà a disposizione di Juric per la gara di sabato prossimo, mentre lo svizzero è da valutare e verrà monitorato dallo staff sanitario del Toro durante la settimana. Saranno sicuramente out Buongiorno per il problema alla spalla e il lungodegente Perr Schuurs.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Erlic, parole gravi ma anche un segnale positivo verso Dionisi e il Sassuolo

Sassuolo, crollo verticale: nelle ultime 10 partite solo in 2 hanno fatto peggio

Sassuolo, classifiche a confronto: Dionisi in affanno, il saldo è negativo

Il Torino è reduce dallo 0-0 interno contro la Salernitana ed è alle prese con il 'caso Juric'. Hanno fatto molto discutere le dichiarazioni del tecnico dopo la gara che ha attaccato una parte della tifoseria granata e ha parlato anche in maniera drastica del suo futuro: "Se non vado in Europa, cosa ci faccio qui? Prendo altri soldi? Se vado in Europa, mi parlo e ragioniamo. Altrimenti, vuol dire che la parte sinistra è un grande risultato perché davanti abbiamo grandi squadre, ma cosa ci faccio qui senza Europa? Prendo i soldi e poi magari mi mandano a casa...Ma non è quello che voglio. Non dobbiamo vivacchiare. Il mio pensiero è questo: con i dirigenti e il presidente va bene, il Filadelfia è bellissimo abbiamo messo tutto. Abbiamo fatto un lavoro straordinario. Se vado in Europa, sto al Toro. Altrimenti, me ne vado via. Non tutti i tifosi hanno lo spirito Toro", parole poi 'chiarite' in una conferenza stampa successiva ma che hanno generato comunque grandi discussioni nel mondo Toro.

Sezione: Non solo Sasol / Data: Mar 06 febbraio 2024 alle 19:05
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print