Mister De Zerbi sfrutterà la cabala per affrontare il Bologna? Ci sono diversi elementi che hanno già trovato il gol contro i rossoblù. L’attaccante del Sassuolo Francesco Caputo, ad esempio, ha segnato quattro gol contro il Bologna in Serie A, solamente contro la SPAL (cinque) ha fatto meglio. Ma non c'è solo Ciccio. Domenico Berardi ha segnato in ciascuna delle ultime due presenze in Serie A contro il Bologna dopo che nelle precedenti otto aveva trovato il gol solo nella meno recente, ad ottobre 2013. C'è anche chi non sarà in campo, come Boga: la formazione rossoblù è una delle due squadre contro cui Jeremie Boga ha trovato la rete in più di un match insieme al Verona.

Segui SassuoloNews.net su Facebook, TwitterInstagram e sul nuovo canale Telegram per restare sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del Sassuolo Calcio.

Ma c'è anche chi ha segnato il suo unico gol in Serie A al Bologna, si tratta di Marlon e Haraslin. L’unica marcatura in Serie A di Lukas Haraslin è arrivata nel luglio 2020, proprio contro il Bologna. Marlon Santos ha segnato una sola rete in Serie A in 52 presenze, gol che risale ad ottobre 2018 contro il Bologna. Filip Djuricic invece ha incontrato il Bologna cinque volta in Serie A, trovando la rete proprio nell’incontro più recente arrivato nell’andata di questo torneo ad ottobre 2020. Caputo, Berardi e Marlon dovrebbero giocare dal 1' minuto, Boga come detto non ci sarà perché infortunato mentre Haraslin potrebbe entrare nella ripresa: o sarà la mossa a sorpresa di De Zerbi?

LEGGI ANCHE: Sassuolo Bologna LIVE: formazioni ufficiali, diretta, cronaca e risultato

Sezione: News / Data: Sab 20 febbraio 2021 alle 17:19
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print