Ritorna in campo la Serie a e ritorna in campo il Sassuolo di mister Dionisi che per la tredicesima sfida del 2023 si prepara ad affrontare il Torino nel match della ventottesima giornata di Serie A, al Mapei Stadium. Dove eravamo rimasti? Nelle ultime 9 gare c'è stata la rinascita dei neroverdi che hanno conquistato 20 punti pareggiando con Monza e Udinese e vincendo con Milan, Atalanta, Lecce, Cremonese, Roma e Spezia e hanno perso solo con il Napoli. E adesso si prova a dare continuità di prestazioni e di risultati. E andiamo a vedere le quote dei bookmakers per la sfida del 3 aprile contro il Torino. La vittoria della formazione neroverde è quotata da SNAI a 2,45. Il segno X invece si può giocare a 3,25. La vittoria degli spezzini, dunque il segno 2, vale 3 volte la posta.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, il messaggio del club sui social a squadra e tifosi: "Insieme"

Numeri maglia Sassuolo: le scelte dei nuovi Bajrami e Zortea

Sassuolo Torino probabili formazioni: Pinamonti-Bajrami-Berardi e le ultime

Attacchi affamati o difese bloccate? Attenzione particolare agli attacchi delle due compagini, perché la sfida potrebbe regalare diverse emozioni. L’Over 2.5 è dato a 2, mentre in caso di partita più bloccata da non sottovalutare la quota per l’Under 2.5 a 1,75. Il GOL (dunque segnano entrambe le squadre) si può giocare a 1,73 mentre la quota del NO GOL si attesta a 2,00.

Da BetClic - Tra Sassuolo e Torino c’è un solo punto di distacco: granata a quota 37 e neroverdi a 36. Al Mapei Stadium si disputa un match fondamentale per le due squadre. In caso di vittoria di una delle due, la formazione che otterrà tre punti avrà ancora qualche speranza di raggiungere il treno che porta all’Europa. Al match arrivano meglio gli emiliani per due motivi. Il primo è il momento di forma dei neroverdi che arrivano da quattro vittorie consecutive, il secondo è il dispendio di energia dei giocatori del Toro che in questa pausa Nazionali ha dato ben 12 calciatori alle rispettive selezioni. I granata devono trovare maggiore continuità se vogliono sperare in qualcosa in più di una tranquilla posizione di metà classifica.

Si gioca a Reggio Emilia e per i bookmakers sono gli uomini di Alessio Dionisi a partire con i favori del pronostico.

Prevale lo stato di forma degli emiliani - Sarà una sfida tra due squadre belle da vedere in campo e che giocano spesso a viso aperto. Sassuolo-Torino sarà il match che chiuderà il turno di campionato dato che si disputerà alle 20.45 di lunedì 3 aprile. Un Monday Night in cui sono i neroverdi a partire leggermente favoriti: una loro vittoria è quotata da Betclic a 2.41, un pareggio a 3.30 ed un successo del Torino a 3.02. L’Over 2.5 è quotato da Betclic a 2.05, mentre l’Under 2.5 a 1.72.

Il Sassuolo ha vinto in casa con i granata una volta su nove - Le statistiche non sorridono però agli uomini di Dionisi che in casa contro il Torino hanno vinto solamente una partita su nove match disputati. Nella passata stagione finì 0-1 per i granata con una rete di Marko Pjaca. La ripetizione esatta di quell’evento è quotata da Betclic a 9.75 (Sisal la quota a 9.00). Sono considerati più probabili un 1-1, quotato da Betclic a 6.50 ed un 1-0 per gli emiliani che Betclic quota a 8.75.

Pinamonti e Pellegri con tanta voglia di riscatto - In una recente intervista Andrea Pinamonti ha dichiarato di ambire ad una chiamata della Nazionale di Roberto Mancini. Un suo gol contro il Torino è quotato a 3.75. Per il Sassuolo c’è sempre poi bomber Domenico Berardi, una sua rete è quotata da Betclic a 3.00. Sta trovando un ottimo momento di forma Antonio Sanabria, una sua realizzazione è quotata da Betclic a 3.50. Anche tra i granata c’è un attaccante con la voglia di riscatto: è Andrea Pellegri, una sua rete è quotata da Betclic a 5.00.

Pronostico di SassuoloNews.net: X (con Under 2,5)

Sezione: News / Data: Gio 30 marzo 2023 alle 16:26
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print