Sassuolo Calcio e Monza in campo oggi al Mapei Stadium di Reggio Emilia per la trentaseiesima giornata di Serie A, stagione 2022/2023. Il Sassuolo è rimasto imbattuto nelle ultime sei partite casalinghe in campionato (4V, 2N), l’ultima volta che ha registrato una striscia più lunga senza sconfitte al Mapei Stadium risale al periodo tra febbraio-maggio 2021 (sette). In particolare, il Sassuolo ha pareggiato la gara interna più recente contro il Bologna e non divide la posta in palio in due gara casalinghe di fila in Serie A da dicembre 2021 (vs Cagliari e Napoli). Il Sassuolo ha subito quattro gol nella gara di campionato più recente contro l’Inter; i neroverdi non subiscono più di due reti in due gare di fila di un singolo torneo di Serie A dall’ottobre 2020 (tre reti incassate sia contro Bologna e Torino in quel caso). Di seguito gli highlights di Sassuolo-Monza.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo highlights: su SassuoloNews.net i video ufficiali dopo ogni gara

Sassuolo Fantacalcio: chi è il rigorista senza Berardi, le gerarchie

SN - Laurienté: "Sassuolo ha creduto in me. Punizioni, Dionisi, futuro: dico tutto"

49' - RIGORE PER IL SASSUOLO! Fallo di mano in area di Izzo. L'arbitro aveva lasciato giocare ma poi richiamato dal VAR ha rivisto l'episodio e ha assegnato il penalty. Dal dischetto va Berardi che spiazza Di Gregorio e porta in vantaggio i neroverdi. Poi Berardi esulta mostrando le maglia degli infortunati Alvarez e Laurienté.

60' - GOL DEL MONZA! Cross dalla destra di Birindelli per Ciurria che arretra, sfugge alla marcatura di Erlic e con il destro fulmina imparabilmente Consigli. 

93' - GOL DEL MONZA! PESSINA! Scambio Pessina-Vignato, l'ex Atalanta salta Erlic, resiste a Toljan e con il mancino supera Consigli.

CLICCA QUI PER SEGUIRE SASSUOLO-MONZA LIVE

Sezione: News / Data: Ven 19 maggio 2023 alle 21:02
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print