Sassuolo Calcio e Milan in campo al Mapei Stadium per il match della giornata numero 38 del campionato di Serie A. Il Sassuolo ha subito almeno un gol in tutte le ultime 15 gare interne di Serie A (26 reti in totale): è già la striscia negativa record in casa per i neroverdi nel massimo campionato. Il Sassuolo ha vinto tutte le ultime quattro partite di Serie A giocate di domenica, segnando una media di 2.8 reti a partita in questo parziale. Il Sassuolo non ha mai pareggiato l'ultima gara stagionale di Serie A nei suoi otto precedenti campionati: per i neroverdi tre successi e cinque sconfitte. Di seguito gli highlights di Sassuolo-Milan.

LEGGI ANCHE: Magnanelli 4ever: Sassuolo, ora ritira la maglia del Puma! #ritirala

17' - GOL DEL MILAN! Rafael Leao che ruba palla ad Henrique, lo salta e serve il pallone a Giroud che dall'interno dell'area trova un doppio tunnel, a Ferrari e a Consigli, e porta in vantaggio i rossoneri.

32' - GOL DEL MILAN! Ferrari perde incredibilmente palla in area, Leao ne approfitta: salta Ferro e Muldur e pesca nuovamente al centro Giroud che col mancino batte Consigli.

36' - GOL DEL MILAN! Altro imbarazzante errore dei neroverdi, stavolta di Maxime Lopez. Saelemaekers gli sottrae il pallone e serve Leao, sempre lui, trova al centro Kessie che col mancino segna lo 0-3. Scudetto rossonero sempre più vicino.

Sassuolo-Milan 0-3
Sezione: News / Data: Dom 22 maggio 2022 alle 17:58
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print