Seduta mattutina al Mapei Football Center per i neroverdi che hanno svolto riscaldamento, esercitazioni tecnico-tattiche, sviluppo manovra e partitelle a campo ridotto. Il Sassuolo scenderà in campo venerdì sera alle ore 20.45 allo stadio Arechi per affrontare la Salernitana guidata da Stefano Colantuono, quarto allenatore stagionale della formazione campana.

Da valutare le situazioni di alcuni calciatori, in particolare di Marcus Pedersen e Samuele Mulattieri, non convocati nel match pareggiato contro l'Udinese. Il terzino ha riportato un problema fisico e dunque sarà da valutare nelle prossime ore mentre il centravanti ha saltato il match per un attacco influenzale. Ritorna invece Martin Erlic che ha scontato il turno di squalifica e dovrebbe riprendere regolarmente il suo posto al centro della difesa.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, tra l'inc...Udine e il martello. La speranza salvezza è eterna finché dura

Classifiche a confronto: Sassuolo, che tonfo rispetto a un anno fa

Sassuolo, sarà Stefano Turati il portiere del futuro?

Domani mattina, giovedì 4 aprile, c’è in programma la seduta di rifinitura al Mapei Football Center mentre alle ore 12,30 si terrà la conferenza stampa prepartita di Mister Davide Ballardini. Conferenza stampa che potrete seguire come di consueto sul nostro sito ma eccezionalmente per questa settimana non in diretta: poco dopo il termine troverete la conferenza trascritta, nessun video. Nel pomeriggio è prevista la partenza per il ritiro di Salerno.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SALERNITANA-SASSUOLO

Sezione: News / Data: Mer 03 aprile 2024 alle 20:01
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print