I tifosi del Sassuolo Calcio si preparano a vivere una giornata speciale giovedì 5 settembre, quando il Mapei Football Center ospiterà il primo degli “Abbonati Days” della stagione 2024/25. Questo evento esclusivo è dedicato a tutti i sottoscrittori dell'abbonamento stagionale, che avranno l'opportunità unica di assistere dal vivo all'allenamento pomeridiano della prima squadra neroverde.

L’appuntamento è fissato per le ore 17.30 presso il centro sportivo di Via Giorgio Squinzi 1. Un’occasione imperdibile per vedere da vicino i calciatori durante la sessione di allenamento sotto guida del nuovo allenatore Fabio Grosso. Al termine dell’allenamento, i partecipanti potranno avvicinarsi ai giocatori per foto e autografi. È importante ricordare che l’evento è a numero chiuso, pertanto per partecipare è necessaria una registrazione anticipata. AGGIORNAMENTO DEL 4/9: POSTI ESAURITI!

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Angelozzi: "Presi Frattesi a 5 milioni, il Sassuolo mi mandò via perché l'avevo pagato troppo"

Sassuolo rosa ufficiale e numeri maglia 2024/25: Berardi 10, la scelta dei nuovi

Carrarese-Sassuolo si giocherà in campo neutro: la sede, il motivo e i dettagli

Ecco come fare: "Giovedì 5 Settembre al Mapei Football Center si terrà il primo degli “Abbonati Days” della nuova stagione, durante i quali sarà riservata ai sottoscrittori della tessera stagionale 2024/25 la possibilità di assistere dal vivo all’allenamento pomeridiano della prima squadra neroverde. L’appuntamento sarà alle ore 17.30 presso il centro sportivo di Via Giorgio Squinzi 1. Per i partecipanti sarà inoltre possibile incontrare i propri beniamini per foto e autografi di rito. L’evento è a numero chiuso e per poter partecipare occorre registrarsi comunicando i dati personali (cognome, nome, data e luogo di nascita) attraverso una e-mail a eventi@sassuolocalcio.it. AGGIORNAMENTO DEL 4/9: POSTI ESAURITI! Vi aspettiamo numerosi e sempre forza Sasol!".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 04 settembre 2024 alle 14:18
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print