Terza amichevole in programma per il Sassuolo Calcio di mister Dionisi. Dopo la vittoria per 8-0 con il Brixen (formazione d'eccellenza) e lo 0-0 contro il Sudtirol, ecco la terza gara. Un altro test più importante e sicuramente più impegnativo, contro il Parma, formazione che milita in Serie B. Una sfida sicuramente importante per entrambe le compagini, rientrate in questi giorni dal ritiro in montagna. Un terzo test match contro la formazione sudtirolese per mettere in moto gli automatismi e per mettere in pratica le nuove indicazioni dell'allenatore ex Empoli in programma domenica 1 agosto alle ore 20.30. Tra i volti nuovi del Sassuolo Calcio quelli di Riccardo Marchizza, Davide Frattesi e Gianluca Scamacca. Non ci saranno i nazionali Domenico Berardi, Manuel Locatelli e Giacomo Raspadori. Assente anche l'infortunato Filippo Romagna. Dovrebbe esserci invece il rientrante Pedro Obiang. La gara sarà trasmessa in tv su Sky.

LEGGI ANCHE: SN - Dionisi si fa sentire in allenamento: le urla e il diktat al suo Sassuolo

PARMA SASSUOLO AMICHEVOLE: PROBABILE FORMAZIONE, CAPUTO TITOLARE

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Maxime Lopez, Frattesi; Defrel, Traore, Boga; Caputo. Allenatore: Alessio Dionisi

LEGGI ANCHE: Parma Sassuolo amichevole: biglietti solo col green pass. Tutte le info

PARMA SASSUOLO AMICHEVOLE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

La partita amichevole Parma-Sassuolo in programma domenica 1 Agosto alle ore 20.30 allo Stadio Tardini di Parma sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Calcio, canale 202. L’incontro verrà trasmesso anche in streaming sui canali ufficiali del club, ma lo streaming sarà usufruibile solo dall’estero, mentre per l’Italia i diritti della gara sono stati acquisiti dalla piattaforma di Sky. Potrete seguire la diretta scritta grazie alla presenza del nostro inviato sul posto. (cliccate qui invece e iscrivetevi al canale YouTube, è gratis).

Sezione: News / Data: Ven 30 luglio 2021 alle 15:15
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print